|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cambio 280X rotta -- cpu limited?
Salve a tutti,
ieri mentre prime mi caricava l'ultima puntata di the boys, il pc si è freezato. Ho resettato e zac, ora sembra non arrivare più segnale al monitor. Ho provato a smanettare un poco con i cavi, passando da hdmi a dvi, a riavviare nuovamente, ma il monitor continua a dire che non arriva segnale. Con tutta probabilità la mia vecchia 280X mi ha abbandonato. Ora, dato che non ho il budget per rifare il pc da capo, mi chiedevo: qual è la scheda video più potente che non diventa cpu-limited con un i5 2500k? Considerate che gioco a 1080p. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Non é detto che la scheda sia partita. In ogni caso come é composto il resto del sistema e, sopratutto che alimentatore hai? Comunque, se dovesse essere veramente la scheda, alimentatore permettendo, non andrei oltre una RX 580 8gb. Ultima modifica di giugas : 17-12-2019 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta.
Cosa potrebbe essere se non la sv? Il monitor è nuovo, ha meno di 1 anno.. L'alimentatore è un corsair 650watt, non so però di preciso il modello. La mia cpu reggerebbe una 580X?? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
La prova più semplice che si può fare e di metterla su un altro pc oppure di usare sul tuo una scheda diversa anche l'integrata se hai una scheda madre con le uscite video |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il mio dubbio è se una 580X non sia troppo "potente"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se giochi in full-hd va bene
Di preciso che alimentatore Corsair hai? Quanti anni di vita ha sulle spalle? Che case hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.