|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...050_85407.html
Samsung annuncia, finalmente, l'arrivo anche in Italia del nuovo Galaxy Fold. Il primo vero pieghevole dell'azienda, dopo le problematiche della prima versione, verrà lanciato sul mercato italiano ad un prezzo di 2.050€ con assicurazione inclusa e molto altro ancora. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quando l'ho provato, la prima volta che l'ho aperto, mi stava cadendo dalle mani (terrore!).
É la bruttezza fatta telefono. Non andrei mai a giro con una roba cosí.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
12 giggi di RAM è il telefono degli idioti - pagate per avere un quantitativo che su un telefono non serve, soldi buttati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ma il primo pieghevole sul mercato Italiano non era l'iPhone 6?
![]() Scherzi a parte, telefono completamente inutile e con prezzo esorbitante.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
La ciofeca del secolo...
Auguri a chi lo compra...
Realme X2Pro : 12 GB, 256 GB (UFS 3), SD 855+, non pieghevole ... 500 € ![]() ![]() Ultima modifica di phmk : 08-11-2019 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
BELLA LA RIGONA IN MEZZO QUANDO APERTO
![]() ![]() ![]() ANCHE FINO... SEMBRANO DUE TELEFONI ATTACCATI ![]() ![]() babbabia...........
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 08-11-2019 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
|
Sembra un giocattolo per bambini.
![]() Mi viene uno sconforto enorme al solo pensiero che qualcuno possa buttare 2000€ per questo oggetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
A leggere i vostri commenti verrebbe da chiedersi se siamo veramente in un forum di appassionati di tecnologia...
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: The Zone
|
A parte lo schermo pieghevole, ci vedo ben poco da salvare in questo telefono, e per me i benefici di questo sono pressoché nulli. Poi se a te piace, va bene anche cosí.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
2K per questi spyphone… di sicuro ci sarà la fila.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
A prescindere che possa piacere o meno, a prescindere dal prezzo persino è comunque un tentativo. È il primo della serie e poi... ci hanno provato e siccome siamo su un forum di tecnologia applausi per Samsung, anche se non lo comprerei mai e poi mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quoto, è la prima vera novità dopo molto tempo. Anche io non lo comprerei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
personalmente spero che riescano a ridurre le dimensioni dei telefoni negli anni a venire, anche a discapito di potenza di calcolo o qualche altro ammennicolo. ormai siamo arrivati a schermi da 6 pollici e mezzo, e pure con l'efficientamento del rapporto cornice/schermo, le dimensioni generali continuano ad aumentare e anche il peso.
il risultato è che nella tasca del pantalone si fa una enorme forma rettangolare in stile "hai un tasca un mattone o sei solo contento di vedermi?" dal peso anche di due etti, che quando ti siedi magari dà pure fastidio. essendo ormai una tecnologia matura, non è necessario avere l'ultimo modello di processore e 8gb di RAM per usare Google Maps, i social, e Netflix. perciò mi auguro che possano creare una nicchia anche per chi non vuole ritrovarsi, tra qualche anno, a girare con un iPad in tasca. l'unico problema che vedo insormontabile è la dimensione della batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.