|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nes_84826.html
Nella pagina riportiamo tutte le novità principali dell'aggiornamento macOS 10.15 Catalina, il primo dopo una lunghissima serie a non integrare iTunes. Ecco da cosa verrà sostituito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ci ho messo le mani stamattina sul macbook pro di un cliente...NON PARTIVA NEMMENO LA TELEASSISTENZA
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Siamo in Beta costante... e non hanno capito che con il PC e i programmi dedicati le persone ci lavorano e non si cazzeggia come con il sistema da mobile per sparare le foto sui social... #ridicoli PS a confronto Win10 e le sue infinite-numerate versioni,sembrano oro zecchino colato!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Installato sui mac di casa, COME SEMPRE senza alcun problema. Il più 'anziano' è un mini late 2012, ormai anacronistico, dove tutto fila liscio come l'olio. Nessuna esigenza di backup, nessun problema, niente di niente. Apple crea prodotti con i quali è molto difficile avere problemi: o lo si fa apposta, o -purtroppo- si è dotati di una competenza troppo scarsa all'utilizzo di qualsiasi moderna tecnologia.
Spero che microsoft, nel futuro, introduca il vero elemento di distinguo rispetto al concorrente: la drastica riduzione dei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Alfhw : 09-10-2019 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io per ora aspetto, il Mac dell'ufficio è troppo importante per rischiare un aggiornamento che mi faccia perdere tempo, di solito aspetto il primo rilascio di bugfix poi lo metto sul portatile e a seguire in ufficio
questa è una release di "rottura" perché elimina supporto a 32bit e Carbon quindi ci saranno vecchie app incompatibili, non l'ho visto nell'articolo quindi metto io il link a un'app che aiuta nel passaggio https://www.stclairsoft.com/Go64/index.html quello che fa è uno scan del Mac per vedere se ci sono app a 32bit che saranno incompatibili, meglio far girare questa prima di fare l'upgrade così se c'è qualche app che sparisce uno si regola o rimandando l'upgrade o cercando alternative più aggiornate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 09-10-2019 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a parte questo, si ne ho aggiornati parecchi e anzi non "aggiorno" quasi mai ma quasi sempre installazioni pulite da Zero. E non sono ne un riparatore ne un installatore ma una "sorta" di IT all'interno dell'azienda, a me non serve la Dark-mode... serve che il computer non sia pieno di INUTILITY, che giri bene, che possa installare i programmi profumatamente pagati... e questo, sul Mac, non è ASSOLUTAMENTE matematico. Cambi sistema e ti appare un bel cartellino di "divieto" grigio sull'icona del software... e il programma non gira... fine Apple docet Alla fine, con l'odioso windows 10, sono riuscito ad installare softrare 32bit (su x64) su cui avevo già perso le speranze... Non è tutto oro quel che luccica IMHO
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ma questo vale per QUALSIASI sistema operativo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Nessun problema
Probabilmente è più lento, nessun problema particolare... Aspettavo da tanto questo aggiornamento che alleggerisce tanto iTunes , e che per me è una manna dal cielo.
Per quanto riguarda i software, l'unico non supportato era Toast 14, ma oramai masterizzo di raro, e anziché comprare la versione nuova ho messo Burn, gratuito, che funge bene... Ma devo dire che devo ancora provarlo per bene con la Suite Adobe... Vedremo... Al momento, comunque, tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.