|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
[PV-MI+sped] Huawei Matebook E - Nuovo da sostituzione in garanzia - I5/4gb/256ssd
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo un Notebook 2in1 touchscreen di Huawei, il Matebook E nella versione con I5-7Y54, 4gb di Ram e 256gb di SSD. Il notebook è nuovo in quanto lo avevo mandato in riparazione ed è stato sostituito, nel frattempo però per poter lavorare sono stato costretto a prendere un altro pc, e per questo motivo il Huawei lo vendo per monetizzare. Ovviamente è ancora incellophanato e sono presenti tutti gli accessori originali (caricabatterie, cover con tastiera ad isola, dock con espansione porte ed hdmi) ed è in garanzia di casa madre. Non mi sembra giusto aprirlo solo per fare le foto, il fatto che sia intonso mi pare un valore aggiunto per chi acquista, per cui metto una foto di repertorio del notebook, allegando foto dell'imballo. Vendita sospesa Regole: 1- Consegna a mano preferita, a Pavia o Milano sud (Famagosta, Fiordaliso di Rozzano, Auchan di Cesano Boscone) 2 - In caso di spedizione pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato e spedizione all'effettivo accredito. 3 - In caso di spedizione le spese di sped sono escluse ed a carico di chi compra salvo diverso accordo. Assicurazione del pacco fortemente consigliata. 4 - E' in coda chi esplicitamente la dichiara. ![]() ![]() ![]()
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<< Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU : ![]() Ultima modifica di michele21_it : 24-09-2019 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Vendita sospesa, forse lo prende un mio familiare che ha problemi con il suo notebook.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.