|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio mini pc per film 4k
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio per acquistare un mini pc da tenere acceso 24/24 per scaricare e per trasmettere via hdmi film/serie tv in 4k al mio tv samsung 55 q7 del 2018.
Mi potete consigliare una configurazione? Il budget siamo sui 300-400 euro. Oppure c'è un nas che può fare la stessa cosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
la tua e una smart tv? quindi in teoria ti basta avere il file da una parte e poi se lo "legge" la tv stessa quindi x guardare i film si ti basterebbe un nas o un normale hard disk e x scaricarli che ti servirebbe il pc, però francametne ce poco o nulla in giro mi sa ti costa meno ed e piu comodo un abbonamento a netflix o simili da usare direttamente sulla tua tv hai gia provato a vedere come funziona con lo streaming? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Adesso uso Plex sul mio pc fisso, ma è abbastanza scomodo, quasi sempre la trasmissione si interrompe. E poi vorrei vedere anche sky go.
Ho già una bella raccolta di film/serie tv, vorrei solo che fosse tutto più comodo e la trasmissione in 4k senza intoppi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sky go e fatto x essere usato in mobilità ce nowtv e l'equivalente di skygo x la casa (senza dover aggiungere decoder satellitari intendo)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.