|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Asus ROG G750JZ + Zaino
Vendo il mio notebook Gaming, purtroppo devo trasferirmi e mi viene scomodo andare in giro con due pc. Tenuto come un figlio, sempre tagliandato, sostituiti mensilmente pasta termica su CPU e GPU, oltre che i pad termici su quest'ultima. Si comporta ancora bene in gaming ovviamente scendendo a compromessi ma comunque godibile. Il notebook monta:
- Display 17.3'' fullHD - 24gb di ram ddr3 (16gb originali + 8gb aggiunti) - GTX880M 4gb - i7 4710HQ (otto core) - 2 SSD da 128 Sandisk in configurazione raid - HDD Hitachi 1tb - Batteria Nuova (compatibile) - Zaino Asus Rog Shuttle V2 ![]() ![]() Prezzo spedito 500€ I componenti sono tutti in ottime condizioni, come si vede dalle foto, aggiungo che è stata sotituita da poco la batteria. Vendo insieme al suo zaino dedicato, l'Asus Shuttle V2 (valore di mercato 120€). Il prezzo non è trattabile, preferirei lo scambio a mano, in alternativa posso spedire al costo di 10€ con corriere espresso SDA. Non scambio con nulla. Inutile dire che le offerte da mercatino delle pulci saranno cestinate. Per qualunque altra informazione e test non esitate a contattarmi, sono a disposizione. Ricordo inoltre che trattasi di prodotto usato, pertanto senza garanzia, " as is ", da parte mia offro la massima serietà, e garantisco il perfetto funzionamento. ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamento accettato: Bonifico o PPay (Paypal non lo uso inutile chiedere, ed i miei feed sono più che sufficienti come garanzia) -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 8€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale (non mi riterrò responsabile per smarrimenti o danneggiamenti al pacco ed i componenti in esso contenuti), in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 20km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e perditempo passate oltre (non ho tempo da perdere dietro a tutte le millemila richieste per poi sentirmi dire: ah ma, me la togli la differenza? facciamo tot spedito e te lo prendo? ecc ecc..) se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread Ultima modifica di djfolle27 : 08-08-2019 alle 12:16. Motivo: errore descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda, potremmo anche organizzarci a mano! Aspetto qualche foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Update: ci siamo accordati e andrò a prenderlo in questi giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.