|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come salvare risoluzione automatica monitor Philips 170s ?
Saluti a tutti.
Ho il monitor in oggetto collegato a un vecchio PC HP. Il monitor ha un pulsante AUTO. Premo il pulsante e la risoluzione del monitor si configura automaticamente (almeno credo). Poi viene fuori una finestrella SALVA, con SI e NO. Ma il cursore del mouse ci passa sotto e quindi non si come fare a scegliere SI e salvare. Un aiutino per favore? Questo è un vecchissimo PC di un caro amico mio che lo usa solo per fare i solitari e ci terrei a sistemarlo bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hai preso un abbaglio, la funzionalità che dici non esiste. Il pulsante AUTO serve per regolare la sintonia del segnale VGA, dev'essere aperta un'immagine pattern specifica sul pc a schermo intero (tipo questa http://www.lagom.nl/lcd-test/clock_phase.php#clockcalib) eppoi và pigiato quel pulsante. Quando finisce di sciambrottare lo schermo ti chiede di memorizzare i nuovi valori, premendo il tasto OK sul monitor li salverai (o il suo equivalente menu\ok).
Quando cambierai cavo vga o scheda video o risoluzione probabilmente dovrai rifarlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.