|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...-se_82305.html
Il supporto ad iOS 13 non sarà ampio come lo è stato per l'attuale versione del sistema operativo realizzato da Apple; ecco quali sono le possibili cause che porterebbero la società di Cupertino a non proseguire negli aggiornamenti su alcuni dispositivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Bad news, cominciano anche loro a risparmiare sul supporto. Limitarsi a soli 3 anni per l'iPhone SE e' un brutto segnale, specialmente considerando la quantita' di soldi che chiedono per i loro device in generale.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono tutti equipaggiati con chip A8.. ottimo chip ma ha ormai 5 anni sulle spalle...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sarebbero circa 3 anni e mezzo fino ad ottobre, un po' pochino cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Oh, se crolla il mito del supporto pluriennale sbandierato in ogni post da Alex soprattutto, la cosa si fa grave !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Purtroppo per SE viene escluso per i 4”, formato che ho amato ed utilizzato dal 2012 a pochi mesi fa, ora sono passato ad XS non tornerei mai indietro, ormai gli schermi grandi sono una necessità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
serve qualcosa che tenga conto del fatto che i telefoni sono in buona parte e soprattutto saranno quasi totalmente con display edge to edge e form factor allungato se non capita quest'anno SE penso continuerà ad essere supportato ma entro il 2020 lo faranno fuori di sicuro e l'unica è sperare in un nuovo SE ma senza più il tasto home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
iPhone SE anno 2016 Tralasciando l'SE che è qualcosa di "speciale" rispetto ai normali iPhone si tratta di un "Fine Supporto" dopo CINQUE ANNI. Quindi NO, non crolla il mito del supporto pluriennale. Se ci aggiungiamo poi che non lo ha dichiarato Apple ma "un sito francese", vale tanto quanto i render dei nuovi iPhone di ogni settimana.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Bufala. Il processore di iPhone 6s è uguale a quello di iPhone SE, quindi o li tolgono tutte e due o li mantengono tutti e due. Ad occhio toglieranno il supporto solo ad iPhone 6 e ad iPhone 6 Plus.
Vorrei invece capire cosa succederà agli iPad e se il mio Air2 sopravviverà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Gli manca anche il Force Touch, comodo ma sconosciuto ai più. In linea generale ci verrebbe una maggiore differenziazione, gli iPad sono molto limitati da iOS, e lato iPhone l’interazione tra dispositivi con tasto home e senza richiederebbe approcci diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah è vero, proprio come l'SE
![]() Svista mia
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Crolla il mito apple.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Il discorso dello schermo secondo me non regge a meno di "sconvolgimenti enormi" della gui, cosa che difficilmente vedremo in Apple
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Comunque io ho un 6s, se tagliano via il supporto ben venga, almeno non mi scocciera' piu' con gli aggiornamenti di sistema. ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Un vero...
Peccato per l'iphone se, che per molti anni è stato un punto di riferimento per le sue dimensioni e performance da top di gamma del 2015.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Ora per esempio l'ultima corsa e' quella ai telefoni pieghevoli, a dimostrazione del fatto che sta ossessione per le dimensioni ti porta a ripiegare ( ![]() Io non so cosa ci facciate col telefono, saro' all'antica molto probabilmente e non mi sono adattato a questo meraviglioso nuovo mondo, ma oltre a fare foto di tanto in tanto, WhatsApp, scan di documenti, mail & co. non ho altre grosse necessita' o comunque non vedo il mio lavoro alleggerito in altri possibili modi. Non mi verrebbe mai in mente di guardare un film al telefono, per dire, o addirittura giocarci, casi in cui il fattore schermo potrebbe fare la differenza.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.