|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CL+sped] LG G7 ThinQ, 64gb PERFETTO !
Salve a tutti,
per passaggio ad altro cellulare vendo : LG G7, ovviamente versione top di gamma ThinQ. Colorazione : NERO Condizioni: praticamente INDISTINGUIBILI da NUOVO !!! Non ha nessun segno di usura, ne micrograffio...sempre protetto con cover e vetro temperato !!! Garanzia: Presente, preso su TIM, GARANZIA ITALIA fino a quasi il 2021 ! Esattamente la garanzia scade a Dicembre 2020 ! Telefono ovviamente perfettamente funzionante, provvisto di tutto il bundle originale e relativa scatola. Provvisto di cover della Ringke Fusion (black) e Pellicola in vetro temperato iVoler. do precedenza allo scambio a amano a Gela o nei comuni limitrofi ! Spedisco SOLO IN ITALIA con corriere espresso TNT e consegna in 24\48h(supplemento di 10euro) RICHIESTA: VENDUTO!. Per chi non avesse mai acquistato da me, invito a dare una lettura alle mie transazioni Do e PRETENDO MASSIMA SERIETà Ultima modifica di Sedna27 : 03-05-2019 alle 12:29. Motivo: non più disponibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, ti ringrazio, l'avrei preso al volo, purtroppo però ho gia concluso con un altro utente qui su mercatino!
Ultima modifica di Avatar81 : 15-04-2019 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Precisazione: Dato che alcuni utenti in PM mi hanno chiesto se è "a contratto", avendo letto, TIM
S P E C I F I C O : Il cell è stato pagato in contanti\paypal, è non è sotto nessun contratto\vincolo ovviamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo trattabile...
Valuto proposte "sensate" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Salve, ancora disponibile? Se si, sentiamoci in pvt, intanto coda!
CASE: Mastercase Pro 6 PSU: EVGA SuperNOVA 650 G2 MOBO: MSI B350 GAMING PRO CARBON CPU: AMD Ryzen 5 3600X DISSI: Noctua NH-D14 VGA: EVGA GeForce 1080 SC GAMING RAM: Corsair Vengeance DDR4 3200Mhz 16GB(4x4GB) SSD: SSD M.2 NVMe 970 EVO 500GB HDD: SAMSUNG 1 TB MONITOR: AOC G2590PX TRATTATIVE POSITIVE: Zetino74, pippop, ThunderTrunks |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.