|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_81976.html
Il canale YouTube JerryRigEverything ha effettuato il consueto teardown di Huawei P30 Pro, mostrando com'è fatta la fotocamera posteriore con obiettivo periscopico (e non solo) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Poco ancora, bisogna arrivare almeno al 10x ottico e all'8K, poi posso cambiare cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Mi è arrivata in offerta da Vodafone per questo smartphone, 10.99€ al mese per 30 rate e nessuno anticipo, come offerta è conveniente, attualmente ho un s7 edge a cui dovrei cambiare batteria, ma a parte la batteria, mi va ancora bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
che poi periscopicoè un termine sbagliato. Sarebbe più giusto Reflex?
Sì! è semplicemente un prisma aggiunto. Lo aveva già fatto la samsung con il Galaxy zoom |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se hai intenzione di restare in vodafone altri 2 anni e mezzo non pensarci troppo perchè è un prezzone
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Non è affatto una reflex, non c'entra niente il concetto di reflex con quello di zoom a periscopio, tant'è che non esiste al mondo una reflex con zoom a periscopio né, tantomeno, il contrario
Beata ignoranza :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
Sono andato ieri a chiedere, mi hanno che sono 10.99 per il p30 e 15.99 per il p30 pro, entrambi senza anticipo, adesso come adesso, il mio s7 va ancora bene e se dovessi aderire alla promozione prenderei il p30, quindi ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.