|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio giochi PS3
Ciao a tutti,
sto recuperando un po' di giochi che non ho avuto tempo di giocare su PS3. Nello specifico sto cercando tutti quei giochi che abbiano una struttura alla "Assassin's Creed - FarCry" nel senso un open world con sviluppo del personaggio e main quest + quest secondarie. Gli AC e i due FC già giocati, stessa cosa vale per Skyrim. Non ho particolari preferenze di ambientazione, ma non apprezzo gli horror e i survival. Stavo buttando un occhio ai Fallout (quelli in prima persona), possono seguire come "idea" quello che sto cercando? Ho provato Sniper3 (sempre UBI) ma è abbastanze deludente lato sviluppo PG, anzi direi che non c'è proprio. Sto anche provando due Call of Juarez, ma almeno uno dei due mi sembra che sia privo della parte di sviluppo PG e side quest Grazie a tutti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Watch dogs, Sleeping Dogs (bella sceneggiatura), Red Dead Redemption (sviluppo PG non molto), Skyrim
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta, di questi mi manca solo Sleeping Dogs, lo cercherò.
Anche io ho provato GTA ma non è molto nelle mie corde
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho ordinato Fallout 3 e Sleeping Dogs.
Altri consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
red dead redemption
saints rows 3 dragon's dogma metal gear solid V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.