|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cambio HD con SSD su notebook
Vorrei cambiare l'HD 500GB del mio portatile con S.O. Windows 10 Home,aggiornato all'ultima versione con un SSD interno di 500GB, avevo notato"Crucial MX 500M -500 GB da 2,5 pollici" che ne pensate?Accetto Vostri suggerimenti e ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Crucial MX 500M?
l'M è voluto o è scappato dalla tastiera? Sul sito Crucial con l'M finale ci sono gli M.2 che però non sono da 2,5 pollici ma richiedono la predisposizione della scheda madre per il loro formato. https://it.crucial.com/ita/it/archiviazione-ssd-mx500 Occhio a non sbagliare perché rischi di dover rimandare o ritornare indietro il dispositivo. Se vuoi sostituire un tradizionale disco in formato 2,5 pollici devi prendere un modello Crucial MX500 da 2,5 pollici. In ogni caso è un'ottima marca, difficile che te ne pentirai. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Volendo anche un Kingston, perchè no, anche un Drevo ssd .
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
SSD Crucial MX500 500GB 3D NAND da 2,5 pollici
CT500MX500SSD1 SSD INTERNO 500GB DA 2,5 POLLICI • SATA 6.0GB/S • LETTURA 560 MB/S, SCRITTURA 510 MB/S |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
OK, va bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per il drevo posso garantire personalmente. però se non hai bisogno di tutto quello spazio potresti valutare anche un samsung MZ-76E250B da 250gb che però ha memorie v-nand e quindi dovrebbe essere migliore
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ritorno alla discussione per una curiosità,essendo stato presso un tecnico di informatica per il cambio dell'HD,mi è stato riferito il prezzo del nuovo SSD,prezzo più alto di quanto potessi acquistarlo da privato,può capitare questo?Scusate per l'argomento non precisamente tecnico.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.