|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
[Na+ss]Vendo LG V30+ Dual sim Nero
Vendo lo stupendo LG V30+ Dual SIM colore nero 128 GB di memoria espandibile!!!!.
Il telefono è perfetto (come da foto) ed è stata subito applicata una pellicola in vetro ancora installata. Ribadisco che come si vede dalle foto il telefono è perfetto,la batteria mi compre tranquillamente più di una giornata, la vendita comprendere scatola caricabatterie, cavetto e cover spigen crystal (trasparente) LG V30 è certificato IP68 per resistere all'acqua e MIL-STD 810G (certificazione MILITARE), ha un Quad DAC Hi-Fi da 32-bit (con uscita jackcuffie),e supporta la riproduzione di contenuti HDR10!!!!! Acquistato a febbraio 2018 presso "dwi-digital-cameras" acquistato da persona fisica (me) quindi ancora in garanzia. Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Prezzo 340€ +ss Nuovo prezzo 299,99 + ss Regole Code Rapide 6 ore pagamento paypal (+4%), bonifico Vendita anche altrove Prediligo consegna a mano
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 08-03-2019 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.