|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Offerta solo dati per IOT miglior prezzo
Buongiorno,
fatico a trovare offerte valide per SIM solo dati con piccole/piccolissime soglie di consumo. Mi servirebbe una scheda per l'impianto di allarme sul quale ho un consumo certamente inferiore ai 100Mb/mese e non necessito nè di voce nè di SMS. Avevo una SIM Ladrafone dove dovrei spendere 2€/mese ma ne scalano 3€ e non posso fare modifiche se non entrando sull'area clienti, ma non potendo ricevere SMS non posso registrarmi... Solite nefandezze di questa compagnia abituata a fregare i propri clienti. Dunque, ricapitolando, vorrei cercare una SIM per spendere poco e della quale userei solo soglia dati. Vodafone no, neppure se mi pagano loro per usarla. Cosa offre oggi il panorama degli operatori telefonici |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nel caso non l'avessi ancora notato poco sotto il tuo c'è questo thread: sim per antifurto mi pare ci siano segnalate già delle offerte interessanti.
Quote:
Ultima modifica di biometallo : 19-03-2019 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Costo circa 30/50 € più un paio d'ore di permesso dal lavoro (visto che esco la mattina alle 6 e ritorno al pomeriggio alle 19 a casa). E questo per cosa? perchè Ladrafone ha attivato servizi a pagamento (non ricordo se 1 €in più per LTE o altro) non richiesti, senza darmene comunicazione e che, da comunicazione con il 190, loro stessi non possono disattivare ma solo io, naturalmente previa registrazione sul loro sito... E poi fatto tutto ciò sarei ancora con sto manipoli di ladri pronti ad inchiap... ehm scusa il francesismo, volevo dire fregarmi appena possono... No guarda visto che cmq dovrò spendere soldi per chiamata al tecnico preferisco a questo punto cambiare operatore anche ammesso di spendere di più ma con una azienda seria. |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bhè grazie dei chiarimenti.
Cmq se interessa qualcuno ho visto che anche Fastweb ha un'offerta in linea con quelle descritte nel post di cui sopra: Mobile Base che a 1.95€/Mese da 1Gb di internet + 100 min e 100 SMS, WOW Space e WOW-Fi inclusi. Costo attivazione 10€ (online) con 5€ di credito. Oltretutto se sei già cliente Fastweb la stessa offerta viene 0,95€/Mese |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.