|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_80562.html
Arriva la prima probabile immagine dal vivo del nuovo Samsung Galaxy S10. L'immagine svela una porzione del comparto fotografico ma anche la nuova colorazione "white" in ceramica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Siamo errivati a oltre 1600 euro per un top di gamma.... Se gli stipendi crescessero con la stessa velocità sarebbe bello.
Poi dopo 2/3 anni è già vecchio e non lo aggiornano più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
In casa abbiamo un iphone xs della figlia della compagnia, un samsung s9 della stessa e uno xiaomi mi8 mio. Ho quindi la possibilità di fare confronti diretti personalmente e l'unica differenza rilevante che ho trovato è il marchio che è scritto sul telefono stesso, a meno che non si usino app particolari e specifiche, nell'uso normale, non ci sono differenze che giustificano i quasi mille euro di differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mah e dove sarebbe il problema... c'è una offerta vastissima di smartphone per tutte le fasce di prezzo, semplicemente oggi ne vengono proposti ANCHE a prezzi superiori, ma non è che per forza ti devi prendere il top di gamma. Anzi oggi si ha la possibilità di comprare smartphone già prestanti a prezzo più basso rispetto al passato, quindi semmai la situazione è migliorata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.