|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped]Pc gaming Omen - i7 7700k - GTX1070 - SSD - 16gb ram
Vendo stupendo pc da gaming della serie Omen by HP per inutilizzo .
La macchina è perfettamente funzionante ed in ottimo stato , ha un hardware di ultima generazione che non è stato sfruttato per l'utilizzo che gli compete ma bensì per un uso da ufficio . Monta un i7 7700k raffreddato a liquido , 16 gb di ram ddr4 , una GTX 1070 con 8gb di ddr5, un ssd Samsung da 256gb del tipo M.2 NVMe e un Seagate Barracuda da 1tb . Ho anche sostituito le ventole originali con altre più silenziose . Il case ha qualche graffio ma niente di chè , assieme al pc consegno la tastiera ed il mouse sempre della Omen in collaborazione con la Steelseries , molto belli con illuminazione RGB programmabile tramite software. Macchina pagata quasi 2000 euro un anno e mezzo fa . Design accattivante, molto utili anche i bracket estraibili per l'inserimento di ulteriori 2 hard disk senza dover aprire il case. Preferisco la consegna a mano , anche perchè non ho la scatola e dovrei procurarmene una . CHIEDO 900 EURO + sped. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -precedenza a blocchi -in vendita anche altrove -code 6 ore -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.