Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2018, 18:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...sto_79756.html

E' Truecaller a divulgare i dati. Al primo posto il Brasile con un'impressionante media di oltre 37 chiamate al mese per singolo utente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 19:01   #2
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
...tanto per fare pubblicità a truecaller

ma sul cellulare la cosa è aggirabile, sono i telefoni fissi quelli che subiscono i maggiori danni
Old 19-12-2018, 19:06   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Che due pizze con questo tipo di telefonate.............ma ho già risolto e anche mooolto bene
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 19:22   #4
bancodeipugni
Senior Member

anch'io avevo risolto

con un bug sul firewall del dlink 5592

solo che dopo è stato risolto
Old 19-12-2018, 21:14   #5
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi

ma sul cellulare la cosa è aggirabile, sono i telefoni fissi quelli che subiscono i maggiori danni
si risolve anche con i fissi almeno con i voip.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 06:14   #6
Gundam.75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Il telefono di casa non l'ho proprio collegato al router, quindi problema risolto in maniera definitiva.

Ultima modifica di Gundam.75 : 20-12-2018 alle 06:17.
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 07:39   #7
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io dopo averli mandati a fare in cubo in tutte le maniere possibili ed immaginabili, ho trovato un nuovo gioco...
Quando mi chiamano, rispondo e faccio finta di essere io che li ho chiamati per offrire un contratto a tariffe incredibili, è divertente perchè non se l'aspettano !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 08:39   #8
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Io li blocco e richiamano col numero nascosto
Old 20-12-2018, 09:06   #9
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
io mi diverto dicendogli che mi chiamo Antani e gli faccio la supercazzola per qualche minuto, dopo li blocco
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:21   #10
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
e chissà come mai...avevo filtrato i numeri da mesi, non ricevevo più nulla, do il mio numero alla tim per fare il passaggio a fibra e iniziano ad arrivarmi 20 chiamate al giorno da numero 02-06-09 per forex e chiamate automatiche mute...
Old 20-12-2018, 09:56   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che due pizze con questo tipo di telefonate.............ma ho già risolto e anche mooolto bene
Quote:
anch'io avevo risolto

con un bug sul firewall del dlink 5592

solo che dopo è stato risolto
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
si risolve anche con i fissi almeno con i voip.
Ma parlate per sotterfugi perché temete che il nemico vi ascolti?
Altrimenti potreste essere più espliciti o quanto meno dare qualche indizio in più?

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io dopo averli mandati a fare in cubo in tutte le maniere possibili ed immaginabili, ho trovato un nuovo gioco...
Quando mi chiamano, rispondo e faccio finta di essere io che li ho chiamati per offrire un contratto a tariffe incredibili, è divertente perchè non se l'aspettano !
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
io mi diverto dicendogli che mi chiamo Antani e gli faccio la supercazzola per qualche minuto, dopo li blocco
Diabolici, però sarà che per un breve periodo della mia vita l'ho fatto anch'io, sia per TIM che per Wind infostrada, ricordate che dall'altra parte c'è pur sempre un povero cristo che vuole portarsi onestamente a casa la pagnotta.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 11:09   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
e chissà come mai...avevo filtrato i numeri da mesi, non ricevevo più nulla, do il mio numero alla tim per fare il passaggio a fibra e iniziano ad arrivarmi 20 chiamate al giorno da numero 02-06-09 per forex e chiamate automatiche mute...
Esattamente quello che è successo a me !
Infatti poco dopo gli ho scritto negandoli ogni permesso di divulgare i miei dati a chiunque !
Old 20-12-2018, 11:18   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Diabolici, però sarà che per un breve periodo della mia vita l'ho fatto anch'io, sia per TIM che per Wind infostrada, ricordate che dall'altra parte c'è pur sempre un povero cristo che vuole portarsi onestamente a casa la pagnotta.
Onestamente ?
Quando ti chiamano, per stipulare un contratto fibra quando stai in mezzo alla campagna, dichiarando che è zona coperta ?
Quando ti chiamano, dicendo che hai una tariffa onerosa e che si gli dai il pod la cambiano ?
Quando ti chiamano, per proporti investimenti super vantaggiosi, quando è palese che se lo fossero davvero, lo farebbero loro anzichè cercare di impuffare la gente al telefono.
Che poi impuffare la gente, è una pratica che ti farà avere i cinque euro che ti danno ogni contratto che porti a casa, ma poi nel lungo termine, ce li rimetti decine/centinaia di volte, io sono caduto in una loro trappola una ventina di anni fa, dato che a me mi freghi una volta, non due, da allora gli ho sempre fanculizzati, qualsiasi cosa avessero da vendere quindi il tizio si sarà preso i suoi cinque euro, ma ne ha fatti perdere molti molti di più a suoi colleghi !

nono tolleranza zero !
Old 20-12-2018, 13:01   #14
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io sono stato insultato l'unica volta che, non sapendo ancora che ci fossero sti meccanismi, ho risposto salvo poi dichiararmi non interessato.
Old 20-12-2018, 15:50   #15
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
ho appena messo giù ad un rompiscatole di wind-3 ... e ho bloccato l'ennesimo numero..
quasi quasi pubblico la lista dei numeri bloccati in questi ultimi anni.. io ne avrò oltre un paio di centinaia..
e mi sa che sono destinati a salire.. a casa ho tolto il fisso perchè tanto era solo una rottura a pranzo e cena.. in ufficio purtroppo non posso ma faccio filtrare le telefonate
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 16:44   #16
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Onestamente ?
Quando ti chiamano, per stipulare un contratto fibra quando stai in mezzo alla campagna, dichiarando che è zona coperta?
Quando ti chiamano, dicendo che hai una tariffa onerosa e che si gli dai il pod la cambiano?
Sì, ma in tutto questo il disgraziato che sta lì a chiamarti al telefono che responsabilità ha?
Mica è lui che deve controllare quali offerte si possono o non si possono attivare nella tua zona, a lui è stato solo dato un elenco di contatti da chiamare e un copione da seguire, prenderlo in giro a cosa serve?

Già il call center in generale è un lavoro di mer*a privo di prospettive poi l'outbaund è proprio il peggiore, quello che nessuno vorrebbe fare, non vedo perché infierire...

Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Io sono stato insultato l'unica volta che, non sapendo ancora che ci fossero sti meccanismi, ho risposto salvo poi dichiararmi non interessato.
A me non è mai capitato, al massimo ultimamente sono diventati un po' insistenti e quando gli dici non interessa cominciano con "ma se non le ho detto ancora di cosa comporta l'offerta" "ma di qui ma di là", a quel punto ripeto seccato "le ho detto che non mi interessa, grazie e arrivederci" e poi metto giù.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 16:48   #17
bancodeipugni
Senior Member

lo fanno per guadagnare tempo, probabilmente hanno un quorum di minuti di chiamata minima e/o ricevono compenso sulla base dei minuti di conversazione
Old 20-12-2018, 17:40   #18
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Ho bloccato decine e decine di numeri e ancora lo faccio, ma vengo ugualmente disturbato quasi ogni giorno

Esiste una app o qualcosa per fermarli? (ios)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 18:57   #19
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Sì, ma in tutto questo il disgraziato che sta lì a chiamarti al telefono che responsabilità ha?
Mica è lui che deve controllare quali offerte si possono o non si possono attivare nella tua zona, a lui è stato solo dato un elenco di contatti da chiamare e un copione da seguire, prenderlo in giro a cosa serve?
Un conto se chiama ad esempio una ditta a cui ho acquistato per farmi un offerta, ma qui è lui che chiama, non sono io che lo cerco, e chiama un numero che io non gli ho dato e già qui partiamo male...
Poi ti si presenta con:
Sappiamo che paga la corrente elettrica con la tariffa xxx, se mi da il pod possiamo evitarla, o simile.
che è una balla 100% !
Quindi riepiloghiamo, chiami numeri a caso, che non ti ha chiesto nulla e racconti delle balle e io ti dovrei rispettare ?
Non è sua responsabilità ?
Lo sa che conta balle alla gente !
Old 20-12-2018, 18:59   #20
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ho bloccato decine e decine di numeri e ancora lo faccio, ma vengo ugualmente disturbato quasi ogni giorno

Esiste una app o qualcosa per fermarli? (ios)
Parli su smartphone ? Mettili in black list .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian