|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-vr_79712.html
Sony sta registrando performance di vendita significative con il suo visore di realtà virtuale, che adesso si avvale di titoli molto accattivanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8020
|
il vero problema sono i giochi AAA in vr.
troppo pochi ancora per pc tale da giustificare una spesa, per molte persone, molto alta...
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24864
|
Direi che la conquista del mondo della VR è rimandata a data da destinarsi, veramente troppe poche unità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 7190
|
da appassionato di Doom (su PS4) ho preso anche la versione VFR... una mezza delusione, sia per la "diversità" del gioco sia per la facilità.
![]() me lo sarei aspettato identico alla versione standard, ma posso in qualche modo capire la complessità che c'è dietro. ho avuto modo di provare Resident Evil, che almeno quello con un unico disco è possibile giocarlo in modalità standard o VR, e già meritava di più.
__________________
Telegram: @shutter1sland |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8020
|
in totale psvr ha superato i 3M di vendite.
https://www.everyeye.it/notizie/play...to-340442.html https://multiplayer.it/notizie/plays...3-milioni.html
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 606
|
ormai i Vr te li buttano appresso nei negozi per quanto sono scontati. Prezzo letteralmente dimezzato rispetto a soli 2 anni fa. Lo vogliono imporre in tutte le case ma alla fine è solo un gadget da usare una volta tanto per la curiosità di provarlo (come ho fatto io) o saltuariamente. Il mio ormai lo tengo a fare la polvere, non lo puoi manco rivendere che ormai lo compri nuovo a prezzo stracciato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 241
|
Quote:
Ultima modifica di frankbald : 18-12-2018 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4593
|
Secondo me sono 3 i fattori che limitano la diffusione di questi dispositivi:
.richiesta di avere un pc bello prestante .costo del dispositivo VR .numero ristretto di titoli. Peccato perchè speravo molto in questi dispositivi ma alla fine non hanno avuto il successo sperato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
|
Io credo che il problema più grosso sia la stanchezza che porta una sessione di gioco.
Ce l’ho da due anni, fortunatamente non soffro di Motion sickness, ma effettivamente un’ora con questo è abbastanza pesante con titoli relativamente tranquilli. Con titoli più concitati tipo DriveClub o Eve:Valkyrie finisci che ti sembra di aver corso la maratona. I titoli invece sorprendentemente incominciano a essere numerosi per un dispositivo di nicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.