|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-vr_79712.html
Sony sta registrando performance di vendita significative con il suo visore di realtà virtuale, che adesso si avvale di titoli molto accattivanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
il vero problema sono i giochi AAA in vr.
troppo pochi ancora per pc tale da giustificare una spesa, per molte persone, molto alta...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Direi che la conquista del mondo della VR è rimandata a data da destinarsi, veramente troppe poche unità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
da appassionato di Doom (su PS4) ho preso anche la versione VFR... una mezza delusione, sia per la "diversità" del gioco sia per la facilità.
![]() me lo sarei aspettato identico alla versione standard, ma posso in qualche modo capire la complessità che c'è dietro. ho avuto modo di provare Resident Evil, che almeno quello con un unico disco è possibile giocarlo in modalità standard o VR, e già meritava di più.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
in totale psvr ha superato i 3M di vendite.
https://www.everyeye.it/notizie/play...to-340442.html https://multiplayer.it/notizie/plays...3-milioni.html
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ormai i Vr te li buttano appresso nei negozi per quanto sono scontati. Prezzo letteralmente dimezzato rispetto a soli 2 anni fa. Lo vogliono imporre in tutte le case ma alla fine è solo un gadget da usare una volta tanto per la curiosità di provarlo (come ho fatto io) o saltuariamente. Il mio ormai lo tengo a fare la polvere, non lo puoi manco rivendere che ormai lo compri nuovo a prezzo stracciato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di frankbald : 18-12-2018 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me sono 3 i fattori che limitano la diffusione di questi dispositivi:
.richiesta di avere un pc bello prestante .costo del dispositivo VR .numero ristretto di titoli. Peccato perchè speravo molto in questi dispositivi ma alla fine non hanno avuto il successo sperato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io credo che il problema più grosso sia la stanchezza che porta una sessione di gioco.
Ce l’ho da due anni, fortunatamente non soffro di Motion sickness, ma effettivamente un’ora con questo è abbastanza pesante con titoli relativamente tranquilli. Con titoli più concitati tipo DriveClub o Eve:Valkyrie finisci che ti sembra di aver corso la maratona. I titoli invece sorprendentemente incominciano a essere numerosi per un dispositivo di nicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.