|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_79389.html
L'operatore rosso italiano ha deciso di lanciare ufficialmente la nuova promozione natalizia che prevede l'aggiunta di 50GB per 2 mesi ad un prezzo di 4.99€. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Grazie, quale generosita' Vodafone. Vogliamo parlare della raffica di aumenti che ho subito quest'anno da quando (Febbrario) sono passato vostro FTTC? Tipo 2 euro a Giugno, seguiti da 1 euro a Settembre e poi altri 2,5 euro il mese scorso?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Se chiami e fai la voce grossa ti modificano e bloccano il prezzo, io pago 25 al mese per sempre per una 100mb
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Hai PVT. Comunque e' veramente scorretto che uno debba "mercanteggiare" con il servizio clienti altrimenti te lo infilano ripetutamente dove non batte il sole.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
"........potrà essere attivata fino a 6 Gennaio 2019, avrà un costo di 4,99€ per 2 mesi"
E dopo cosa succede.....? Nahhh queste cose messe li cosi, non mi convincono...........
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Insomma, è sempre tutto in mano al cliente, c'è chi ha voglia di chiamare e chi no. Io prima di lasciare Vodafone che prende ovunque e vado benissimo per un'altra rete mi son informato ovunque, ed ho chiamato. Poi se non doveva andare bene e non ricevevo offerte, mi spostavo chiaramente.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Specialmente nel mondo della telefonia mobile devi sempre stare attentissimo a seguire il mercato che evolve di ora in ora, altrimenti, come detto lo prendi proprio là ! Come se fossimo al souk di marrakech, in cui si mercanteggia per ore per ogni cosa ! Giusto per niente, ma purtroppo è la realtà, se non mi davo una mossa io, a quest'ora pagavo 12 o forse 14 euro per 2 gb ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ah, quindi non sono riusciti a spacciarlo a tutti come regalo a pagamento Happy Friday
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se lo dice gd350turbo, allora non è vero vero, è Super Vero ![]() ![]() Sono ladriiiiiiii ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.