|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Errore di Rete 0x80070035 su Windows 10 come risolvere ??
Salve a tutti voi,
spero di scrivere nella sezione giusta, nel caso prego i moderatori di spostare il post dove lo riterranno più opportuno. Vengo subito al punto, ho una piccola rete lan formata da 15 macchine (un server + 14 client) che utilizzo per lavoro. Il s.o. sulle macchine è Seven su server e win 10 sui client. Premetto che fino a qualche giorno fa tutto funzionava perfettamente senza il minimo problema e/o rallentamento e tutto scorreva via tranquillo..... poi le macchine con Win 10 si sono aggiornate ed ecco presentarsi l'errore di rete 0x80070035 che mi impedisce di accedere al "Server" tramite i client e di conseguenza il programma installato sui client che dovrebbe leggere la licenza sul server non va più....... Negli ultimi 5 giorni ho letto decine di guide su internet, e visto una serie di video anche in inglese sul tubo, nella speranza di trovare una soluzione ma ahimè non ce stato verso tutto quello che ho provato è miseramente naufragato..... e la cosa che mi fa più rabbia e che non riesco a capire il problema da cosa è generato, e di conseguenza mi è impossibile trovare un rimedio..... Per questo motivo chiedo se in mezzo a Voi c'è qualcun altro che avuto il mio stesso tipo di problema, e se è riuscito a risolvere come ci è riuscito ??? Confido nel vostro aiuto..... Buona Immacolata e buon fine settimana a tutti..... VìLù80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.