|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
Sharkoon TG5 RGB e sistema raffreddamento a liquido AIO....
Ciao a tutti, ho da poco preso uno Sharkoon tg5 rgb (ancora imballato e da montare il tutto)e volevo sapere se era possibile posizionare sulla parte superiore del case un sistema di raffreddamento a liquido AIO.
Vi dico questo perchè ho intenzione di prendere un dissipatore per il mio Ryzen 5 2600 ed ero combattuto su questo Enermax Liqmax II 240 o un dissipatore ad aria tipo Be quiet Dark rock pro 4. Sulla "carta " c'è scritto che si può montare un sistema a liquido anche sulla parte superiore del case,ma in alcuni tutorial e recensioni su You Tuxe, ho sentito dire che è quasi impossibile montare un AIO o meglio dopo il montaggio è difficile togliere le ram. Qualcuno ha questo case? Grazie
Le mie trattative: tanteeeeeeee ![]() Ultima modifica di Spily : 18-11-2018 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
L'AIO non saprei, ma di sicuro il Be Quiet Dark Rock Pro 4 ti impedisce di accedere a 2 banchi di RAM (se non di più) senza smontare la ventola.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.