|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gli_78936.html
Molto interessanti le nuove offerte Special Mille, che puntano principalmente agli utenti di Iliad, 3 Italia e Operatori Virtuali. Particolarmente curioso il fatto che si possono attivare anche se si ha una SIM ho. mobile, l'operatore virtuale dello stesso gruppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Sono mille minuti o illimitati?
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
notizie un tanto al quintale... redatte con il
![]() Fai notare gli errori, e manco hanno il buon senso di correggerli... fretta fretta fretta e poi non rileggono na sega. Quote:
Quote:
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() Ultima modifica di stoka : 05-11-2018 alle 17:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
+SMS +Recall +costo tariffa base + 40 euro in negozio: un affare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Czz che marchettari che siete... perché un utente ho. della prima ora dovrebbe pagare 7,00 euro invece che 6,99 (oltre ai costi di attivazione) per avere condizioni peggiori, con la stessa rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.