|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
2 outlook express nel sistema: si può?
vorrei mettere 2 outlook express nel mio sistema (win98SE) per far leggere la posta a me e a mio fratello.
conosco l'opzione della doppia identità, ma vorrei sapere se si può mettere 2 outlook express indipendenti. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
No...al più prova con due differenti software per la gestione della posta elettronica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
peccato!
grazie lo stesso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
C'è sempre la possibilità di creare due utenti che accedono a Windows. In questa maniera, pur avendo lo stesso client di posta potrete avere due outlook perfettamente anonime tra voi due.
Io ho fatto così e mi trovo da Dio!!! ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti...ho risolto così!
speriamo solo che mio fratello non mi cancelli la posta..hihi MasterX
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.