|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...ark_77685.html
Arriva all'epilogo (felice) la situazione della licenza del microcodice per le CPU Intel: l'azienda ha infatti modificato i termini eliminando le limitazioni ai benchmark e alla distribuzione che aveva introdotto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il divieto di effettuare benchmark mi pare una cosa assurda.
Ma davvero è possibile fare legalmente una cosa del genere?? ![]() Come dire che ti vendo un prodotto X ma ti vieto di comparare le prestazioni con altre versioni di quel prodotto o altri prodotti concorrenti? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il ramo legale è pagato per fare gli interessi dell'azienda.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
spiace dirlo perchè azienda con una 'certa qual' minima esperienza, ma è solo l'ennesimo frangente che dimostra che stanno gestendo l'emergenza 'pandora' in modo molto poco ottimale, eufemisticamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Debian aveva già fatto sapere a intel che con quella licenza, non avrebbero reso disponibile il microcode agli utenti tramite i loro repository. Probabile che anche altre distribuzioni linux abbiano fatto lo stesso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
probabilmente erano intenzionati ad evitare di evidenziare le differenze prestazionali con le patch per i bug dei propri processori. Giusto per essere trasparenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sempre meglio... dopo che hanno sgamato il direttore che si vendeva le azioni sottobanco, ci si può aspettare di tutto. se amd trova il modo di modificare l'architettura rendendola immune, li manda a nanna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
intellidia sistema "mafioso". auguroni di fallimento.
![]() Ultima modifica di Neverlost : 27-08-2018 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Concordo Intellidia (mafia NVidia + Intel) die die die
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi pare un ottimo atteggiamento quello di tifare per la chiusura di un'azienda (posto che la possibilità sia realistica)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ricordo però che erano in molti a tifare per la chiusura di AMD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
C'erano pure quelli che facevano il tifo per google quando si parlava di evasione fiscale per milioni di euro senza nemmeno arrivare al concetto elementare che tutti i milioni evasi da google erano di fatto soldi rubati a loro come cittadini che pagano le tasse. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Che poi vorrei sapere chi è che quel genio che ha pensato a una cosa del genere, che ovviamente avrebbe sollevato un vespaio di polemiche, e costretto a una retromarcia, com'è avvenuto, per l'appunto, con ulteriori ricadute sull'immagine dell'azienda. Non è che servisse un master ad Harvard per capirlo... Bah. Non credo sia colpa dell'età che avanza che ti fa ricordare male.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.