|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...one_77683.html
Gli eroi di tutto il mondo dell'Orda e dell'Alleanza hanno risposto alla chiamata alle armi della propria fazione, e l'ultima pubblicazione di Blizzard Entertainment ha superato i 3,4 milioni nel primo giorno di vendite in tutto il mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
posso giocare a wow senza far parte di un clan e senza socializzare con gli altri giocatori ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
I Dungeon e i Raid li fai con il Raid Finder, nessun bisogno di parlare con nessuno (anche provandoci, raramente qualcuno ti da corda)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Aspetto il 4 di settembre per vedere i nuovi contenuti perché finché non aprono i raid e la stagione pvp mi sta dando l'impressione di essere una sorta di demo.
Gli items sono praticamente tutti uguali poi le armi le conti sulle mani (il drop delle armi é tragicamente basso). Mancano per adesso i set da pvp, inoltre vorrei vedere un vendor per acquistare gear da pvp con i token che vinci con i bgs, che personalmente adoro ma che per adesso sono una perdita di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
ma con l'espansione non dovevano aprire anche un paio server vanilla? io aspetto quelli prima di riprendere (ho smesso di giocare da un pò).
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.