|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
schermo 32" senza sintonizzatore
ciao a tutti, ho una richiesta particolare:
ho bisogno di uno schermo schermo 32" o 31,5 senza sintonizzatore. Ci devo visualizzare delle immagini da un decoder satellitare, all'interno di un negozio. attualmente uso un vecchio tv che ha il sintonizzatore obsoleto in uso prima del digitale terrestre, e per questo motivo non è soggetto al pagamento del canone tv. una qualsiasi tv NON andrebbe bene solo perché mi serve SENZA sintonizzatore, per non pagare il canone tv. l'angolo di visione deve essere ampio perché sarò installato su una a parete e le immagini dovrebbero essere visibili anche di lato. come risoluzione invece non ho alcuna pretesa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un plasma panasonic senza tuner digitale (non ricordo se 32 o 40 pollici) a 140€ ti potrebbe interessare?
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io sull'amazzone ho preso un aoc 2k 31,5" per poco più di 200€, prima di quello avevo un philips full hd stessa dimensione pagato 230€
OT: ma col satellite non si paga il canone? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo il possesso di un tv munito di sintonizzatore comporta l'obbligo del pagamento del canone
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.