|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
visualizzare videocamere sorveglianza
buongiorno a tutti,
dato che vorrei posizionare 2 videocamere di sorveglianza sotto il mio porticato, e che wireless me li sconsigliano tutti, dopo varie opzioni avrei pensato di mettere 2 con il cavo e tramite foro, far passare il cavo in salotto vicino presa di corrente. E poi ?...come faccio a vedere le immagini su monitor , tv oppure smartphone ? Grazie per la comprensione Top |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti serve un apparecchio chiamato dvr , e serve per fare tutto quello che hai chiesto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Se non ti interessa registrare, puoi prendere 2 ipcam e collegarle al router.
Poi con l'app della cam (o direttamente dal browser inserendo l'ip), puoi visualizzare le immagini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per risposte.
Il DVR...manda segnale tramite cavo oppure Wi-Fi a tv o monitor?.. Al limite mi.potrebbe andare bene un prodotto simile a patto di vederlo da remoto. Grazie KKMOON WIRELESS 2.4 GHz 7" Tft DIGITAL LCD*Display Monitor 4 Channel Quad DVR +2/4 IR NIGHT VISION Waterproof Camera Support AV Outpout Voice Monitoring Motion Detection Recording TF Card.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie,...ma se le collego al router, consumo ore di Internet dato che ho poche ore, eviterei se possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa..dato che non saprei fare....mi.potresti aiutare?
Nel senso, come faccio..se rimango a casa rimango su rete locale... ?tramite cavo intendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prendi un kit di telecamere analogiche con dvr.
I dvr hanno uscita vga/hdmi oltre che alla rete lan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
e poi per visualizzare con tv o monitor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Quale parte di "I dvr hanno uscita vga/hdmi oltre che alla rete lan." non ti è chiara?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si scusa..ma se il monitor dove vorrei visualizzare non potesse essere raggiunto da cavi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
La soluzione migliore è: ce li fai arrivare. Come buchi e tiri i fili delle telecamere fai lo stesso per il video dal dvr a dove ti serve.
Altrimenti ci sono tutte le soluzioni commercialmente disponibili per trasportare un segnale video, analogico o digitale, tra due punti distanti, via cavo o via radio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
...via radio?...interessante...mi potresti dare dei link ? Dato che bucare più di cosi non potrei...? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Intendo i video sender che si usa(va)no per le tv, dai risultati molto variabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
I DVR ..non sono wi fi...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Altrimenti senza rompermi tanto casco su...
niente link a negozi online, grazie Ultima modifica di Ziosilvio : 18-07-2018 alle 15:30. Motivo: niente link a negozi online, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come da regolamento: niente link a negozi online, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
oppure
Kit registratore NVR + 4 Telecamere HD wifi + monitor LCD 10" potenziato con tecnologia a cascata ...posso mettere nome negozio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Mi potete aiutare?.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.