|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...nto_77029.html
Il prossimo major update di Windows 10 potrebbe chiamarsi con un nome generico, e non specifico come alcune delle precedenti versioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mamma mia che ansia...
Da quando ho Windows 10 in ufficio è un'incubo ogni update.... ogni volta la macchina va in malora e per giorni comincia a fare schermate blu random fino a che dopo qualche giorno tende a stabilizzarsi.... E non parlo di una ogni tanto.... parlo di 20/30 schermane blu al giorno... Proprio ora sto creando un disco di supporto per sbloccare il laptop di una collega... durante la pausa pranzo ha deciso di aggiornarsi e adesso è in boot loop... senza poter far nulla per sbloccarlo se non passare da un disco di supporto... Questi sono pazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche io, sia in ufficio che a casa utilizzo Windows 10 e non ho mai avuto problemi. Da notare che lavoro in una multinazionale che tra l'altro e la maggiore produttrice al mondo di PC e non abbiamo assolutamente problemi legati agli aggiornamenti e/o al funzionamento del SO. Sono sempre dell'idea che dipenda molto dall'utente e dall'utilizzo che se ne fa della macchina e del relativo SO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Bellissimo peraltro come da una notizia dal titolo "trapelato online il nome [...]" si arrivi immediatamente agli incubi ![]() Chi glielo dice che semmai ogni 6 mesi, fatto salvo un cambio di politica, sarà sempre cosi' visto che sono 2xmajor update/anno?! (in particolare, cadenzati nel periodo di Marzo/Ottobre)... ![]() Valuterei seriamente altri sistemi operativi per la salvaguardia della pressione arteriosa e/o della tenuta psichica ![]() Ultima modifica di Averell : 13-07-2018 alle 16:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
caspita, ma che notiziona... e ce l'avete in esclusiva ? addirittura il nome del prossimo aggiornamento di windows ???? ..... "october update" !!!!!!!! .... ma questo è un vero scuuuuuuuuuuuuuuuuuùp ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ci voleva peraltro uno scienziato dato che l'attuale ramo si chiama April (update)...e, visto che il prossimo è dato per Ottobre
![]() Le scommesse invece sarebbero sicuramente più interessanti per il nome di RS6: April (update) 2019? April ⅠⅠ? (magari anche "la vendetta"?) ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
come un mio socio, lo sento tutto inca**eto che dice: sti maledetti dopo ultimo aggiornamento di win mi hanno distrutto il lavoro di molti progetti delle tracce che stavo facendo su fl studio.. e io wut? si non mi apre più i progetti e la cpu va a 100%
io: guarda che pure io ho installato gli update e non ho nessun problema, funziona tutto come prima XD passami i progetti, ok, li apro, nessun problema ![]() eh ma la colpa è di microsoft, sempre
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
la sa che se lavora su progetti importati (io sono un amatore eh! per cui non conosco le dinamiche aziendali di medio-grande livello ma d'altro canto siamo su HWUpgrade non su assistenzaclienti-corporate.it
![]() ![]() ![]() Cosi', per sicurezza eh visto che non gioca al PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A me piacevano più i nomi
![]() ![]() Mò jè mettono April, October più l' anno ![]() ![]() Potrebbero anche chiamare le varie Versioni RS4, RS5......andrebbe bene ugualmente ![]()
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
3 ore ?
Pc a valvole ? Io su dei portatili di dieci anni fa, boh, pochi minuti... Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gd350turbo : 13-07-2018 alle 18:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho in dual boot W10 e Linux Mint, ma non sta mica 3 ore.........
Ne quando installo la nuova Versione, tipo l' ultima che è l' April 2018 Update, tanto meno quando c'è il cumulutive update, che esce di solito, il secondo martedi di ogni mese, poi......
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
ODIO WINDOWS 10 E I SUOI UPDATE CHE OGNI VOLTA DANNO PROBLEMI ALLE MACCHINE, E AI PROGRAMMI E AI GIOCHI CHE UTILIZZIAMO, COME AMAVO LE VERSIONI PRECEDENTI, MA AVENDO UN PROCESSORE INTEL DI 8 GENERAZIONE, PER OBBLIGARCI ALL'USO DI WIN 10 NON NE HANNO DATO LA COMPATIBILITA AI VECCHI WINDOWS...... MI STANNO GIRANDO I COYOTES FORTE MI SA CHE PASSO A UBUNTU E MANDO WINZOZ A QUEL PAESE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
è un'idea, no?
E cmq potevi pensarci sempre prima (posto che sia davvero vero quello che asserisci) ![]() 5000€ di PC...per giocarci a Pacman ![]() * è una battuta PS: usa il singolare ("utilizziamo"), il grosso (98%? per quanto i lamentosi si concentrino sui forum) non ha major-issue(s) Ultima modifica di Averell : 14-07-2018 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bella quest'altra "non-news" sul fondamentale tema del nome degli aggiornamenti di Windows!
Il sottotitolo dice una cosa, la prima parte dell'articolo dice il contrario (facendo pure molta confusione) e poi alla fine rigira ancora la frittata perchè Microsoft "non può scegliere ogni volta nomi particolari"! ![]() In coda all'articolo elucubrazioni (ovvie) sul periodo di uscita e previsione di problemi come si è visto per l'aggiornamento di Aprile. O_o E in tutto questo dov'è il nome della prossima trapelato di cui parla il titolo? :| Per quanto riguarda la discussione parallela che si è creata, a me in genere gli aggiornamenti di Windows 10 sono andati abbastanza bene, però stranamente di recente mi è apparsa qualche schermata blu sul convertibile. Non ho indagato perchè è un PC che sto usando poco, però qualche problemino con l'ultimo aggiornamento è probabile ci sia, dato che non sembra un problema hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il nome della nuova Versione di W10, dovrebbe essere.......in teoria, poi...... "Windows 10 October 2018 Update" .
Calabar hai letto bene l' articolo di HU Forum, no ehhhh......... ![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
In ufficio da me, dove da oltre un anno abbiamo w10 su tutti i pc, quando a un collega capitano disdicevolezze nel sistema, la prima cosa che domando non è «ha installato update?» ma «cosa hai fatto?» di solito, dopo una mesta confessione del collega di turno, riesco a risolvere in circa 30 secondi l'infausto problema. Magari invece di dare sempre la colpa al SO domandate prima cosa abbia fatto l'utonto-utente
![]() Ah io non faccio assistenza ai pc nella mia azienda, sono il contabile, quella me la chiedono perché sanno che so fare 2+2 anche con un pc ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Ma devo ammettere che W10 ha un record assoluto, è l'unico SO al mondo in grado di sconvolgere le persone al punto da scatenargli terribili incubi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.