|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
URGENTE: installazione Windows 10 con nome account
Scusate per l'urgenza e spero mi potete rispondere prima possibile perchè il notebook già sta lavorando per rimetterlo come nuovo ai dati di fabbrica. Ho un ultrabook ZenBook nuovo di un giorno e già sto formattando. Sapete perchè è successo tutto questo problema che mi fa formattare? Solo perchè alla prima accensione del notebook non ho visto (ma non so se esiste) l'opzione di inserire il nome "Pippo" mentre configurava Windows 10. Mi ha chiesto una email e poi sono andato avanti con il wizard e mi ha nominato il SO a modo suo. Io vorrei chiamarlo "Pippo". Esiste la possibilità di farlo da subito durante il wizard? Come? Infinite grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì esiste la possibilità devi stare attento quando ti chiede la creazione di un primo account di scegliere un account locale, cioè di evitare quello Microsoft predefinito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non so come ringraziarti, ma sei sicuro? Io non avevo visto questa opzione.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ecco, trovato qualcosa, minuto 11.00 di questo video https://www.youtube.com/watch?v=kzo8Ane1n6s |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di BadHombre : 07-06-2018 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Come da 15esima immagine, di quelle che ci sono alla fine dell' articolo, poi c'è la configurazione del PIN, collega il telefono e il PC......> https://www.windowsblogitalia.com/20...ndows-10-1803/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.