|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...rma_76022.html
Il nuovo operatore in arrivo in Italia distribuirà le proprie nuove SIM anche tramite dei totem automatici in cui basterà inserire i propri dati. A Catania sono apparsi nel negozio in apertura confermando le indiscrezioni precedenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Che è un pesce di aprile in ritardo ?
117 é il numero della guardia di finanza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Incaprettamento di tasti... non è 117 (ovviamente) ma 177
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
"la già agguerrita disputa tra gli attuali 3 operatori nazionali principali e quelli virtuali"...si, come no, agguerritissima visto che è un cartello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In questo momento c'è una certa guerra, ma volta a rubare clienti alle altre compagnie...
Nella scorsa settimana durante una visita al centro commerciale, ogni operatore aveva ben evidente un cartello che mostrava le tariffe di winback, a cui poi il titolare del negozio decideva di applicare vari requisiti per poterne fare parte. Ma non certo la guerra per abbassare le tariffe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Spero proprio che facciano offerte degne di questo nome con buona copertura e rete dati di buon livello* *frega zero di avere 300 mbps simmetrici in centro milano in un raggio di 5 metri dall'antenna, ma almeno tra i 5 e i 10 mbps in ogni momento della giornata non mi farebbe per niente schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda caso, 5-10 mb è quello che ho da casa con Wind...
Che se li usi per cazzeggiare con il cellulare possono anche andare bene, ma per utilizzi più "profondi" direi proprio di no Comunque se si prende una sim con 3€, una la prendo anch'io al limite la uso come numero da dare in giro, così le chiamate per il trading arrivano solo lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: bergamo
|
A me da l'impressione che i gestori attuali stiano spremendo ulteriormente gli utenti. Fanno offerta, la rimodulano, il cliente incavolato va da altro operatore che per avere la nuova buona offerta oltre alla sim gonfiata paga dazio per attivazione, con tanto di penale se scappa prima di x mesi. Il nuovo operatore rimodula e tutto ricomincia. Stanno giocando sullo scambio clienti facendo pagare ogni "offerta". Poi va beh, io utilizzo pochissimo il telefono. Avevo Noverca a 4 euro, 200 minuti e 1 giga. Mi bastava. Poi diventa Tim, rimane fatturazione a 30 giorni ma a 5 euro. Poi diventano 6 euro. Ora con fatturazione mensile sono a 6.06€ con tre giga (che non uso) . A me basterebbero pochi minuti e pochi dati a basso prezzo. Non parlatemi di kena, l'ho consigliata a mia madre e mia moglie ma ho fatto malissimo. Oltre ai passati e continui disservizi, ora chiamano ma le telefonate sono mute. Io passerò a Iliad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma scusate.. in Italia che io sappia per avere una SIM è necessario registrarsi presso l'operatore con documento di identità e codice fiscale.
Questi le danno via come coriandoli? Non mi pare per nulla una cosa buona se è davvero così.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non vedo particolari problematiche, magari c'è uno scanner per i documenti e solo quando ti vengono controllati da un operatore, puoi attivare la sim o robe simili...avranno pure pensato ad una procedura per rispettare le disposizioni di legge -.-' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
10€ la top? Dicevano la metà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per la top si è sempre parlato di 9.90
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma per un uso prettamente "da telefono" mentre sei in giro, bastano e avanzano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si possono aprire i conti correnti online tramite webcam o richiedere la SPID, tenendo a portata di mano un documento d'identità ed il codice fiscale, vuoi che non si possa fare altrettanto per una sim?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Fatti la coopvoce chiamatutti 100 se usi poco il telefono 5 euro 100 minuti 50sms e 2gb. rete TIM rimodulano pochissimo in confronto agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sarà il bersaglio designato di molte winback, quindi vale la prendere una sim Iliad.
Io la proverò nel secondo slot dello smartphone, giusto per farmi un'idea.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Idem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.