|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...hio_75912.html
OnePlus 6 è protagonista di un nuovo enorme leak proveniente da Amazon Germania. Dello smartphone sono state diffuse online diverse immagini, dopo che lo store tedesco ha pubblicato per sbaglio l'inserzione di vendita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Non capisco questa smania verso questi schermi sempre più grandi, form factor 19:9, notch e compagnia bella..
non è che se è stretto e lungo è meglio.. le ns mani sempre quelle sono... Capisco quando Oneplus da 3T a 5T passa sostanzialmente da un 16:9 ad un 18:9 a parità di ingombro... qui però si sta sforando troppo.. più sono grossi e lunghi, più saranno contenti i centri assistenza visto che il rischio di danni aumenterà in maniera esponenziale.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se lo vendono a 500€ come dicono è da paura... Hardware al top, sistema pulito rispetto al 90% dei brand.
Volevo già prendere il 5T ma fecero la cazzata con i certificati per lo streaming HD, questo potrebbe essere il mio nuovo telefono dopo 2 anni di Moto X Style che devo dire mi ha dato ottime soddisfazioni.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.