|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Problema file danneggiati su memoria esterna
Salve, mi sono recentemente iscritto a questo forum perchè ho un problema che non riesco a risolvere. Ho una memoria esterna WD da 2 tera che ha sempre funzionato perfettamente ed è in ottimo stato. Avevo una cartella con alcuni telefilm archiviati che pesava circa 700 giga.
Improvvisamente nell'aprirla mi è comparso il messaggio: cartella o file danneggiato, impossibile aprire. Ho eseguito un controllo errori che ha rilevato un errore ed è partito con la correzione automatica. Il risultato è che quella che prima era la cartella ora è diventato un file, con lo stesso nome, del peso di 0 byte. Se vado nelle proprietà della memoria tuttavia il volume occupato è sempre lo stesso, quindi quei file non sono stati eliminati, sono ancora lì. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come potrei fare a recuperarli? grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvewuto in Hardware Upgrade Forum
Prova a postare un'' immagine di CrystalDiskInfo freeware, con tutti i dati Smart visibili . L' immagine la puoi caricare anche tramite > Postimage - Anteprima per forum .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.