|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
[NA+Sped]scheda madre Asus P5Q3 Deluxe 775 CPU intel quad core Q9550
Salve a tutti, vendo una scheda madre Asus P5Q3 deluxe, perfettamente funzionante, confezione completa, mascherina e cavetteria, Con processore Q9550 con dissipatore intel ma senza scatolo
Scheda madre 50€ Processore 50€ Entrambi spediti 100€ ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: Precedenza al blocco Accetto consegna a mano Pagamento ppay bonifico paypal postate solo se interessati all'acquisto Non accetto code via pvt
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, coda scheda madre alle stesse condizioni della discussione chiusa, ma vorrei foto del funzionamento reale.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Ciao, vedo di fartelo in questo fine settimana, ma le condizioni sono quelle scritte in questo thread. Aggiornerò appena disponibili gli screen.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.