|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Installare Win10 in SSD M.2 su Intel NUC 7i7BNH
Ho un nuovo mini pc Intel NUC 7i7BNH nel quale ho montato:
- 16Gb (2x8Gb) SO-DIMM DDR4 Kingston 2133 HyperX Impact - 250Gb SSD Samsung M.2 PCI-E 960 EVO Ho un problema ad installare Windows 10 da chiavetta usb. Ho scaricato la ISO di Windows 10 ita 64-bit dal sito Microsoft (che pesa 4,3Gb), e poi con il programma "WinSetupfromUSB 1.8" ho creato una chiavetta usb avviabile per poi installare windows sul nuovo NUC. Nel momento in cui faccio partire la chiavetta sembra andare tutto bene, ma dopo la prima schermata mi appare un messaggio che dice "manca un driver necessario per il tuo computer", ma non dice quale ![]() Avevo visto in un video su youtube https://youtu.be/GBCI3Xg3b9g un tizio assemblare i miei stessi componenti su un NUC i5 senza avere questo problema, perciò mi chiedevo, ...sbaglio qualcosa nella creazione della chiavetta? Queste sono le impostazioni che ho inserito in "WinSetupfromUSB" la momento della creazione della chiavetta ![]() e questo è il bios, che sembra riconoscere correttamente le componenti ![]() Spero in un vostro consiglio, grazie Ultima modifica di flyangel : 13-04-2018 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.