|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
sound blaster z switch buggato??!
Ciao a tutti! Gentilmente qualcuno riesce a darmi una mano??
Ho appena preso una sound blaster z per avere la possibilità di switchare via software tra cuffie e speaker. Tuttavia quando vado a cambiare tra uno e l'altro se per esempio sto ascoltando qualcosa su youtube si blocca (vabbè, rifaccio play e parte...) ma lo stesso succede giocando e là devo chiudere e riaprire il gioco. Capite bene che non è molto pratico ![]() C'è modo di ovviare al problema che non sia una restituzione immediata della merce? La scheda gira su Win10, vi avviso già, visto che online mi sembrava che fosse legato al OS il problema...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
a me succede la stessa cosa con la scheda audio integrata...
CPU: AMD FX-8320 | MOBO: Asus M5A78L-M LE | RAM: Ballistix Elite 2133Mhz 8GB | GPU: GainWard GT 640 1GB DDR3 | Storage: WD 1TB + Samsung 1TB + OLD Samsung 320GB ~HDDs | Case: Aerocool X-Warrior Black | Display: Samsung C24F396
TV: Philips 32PFS5803 | Amp: TPA3116 x2 @24V | Speakers: Audison AP6.5/4Ω + Sica LP80.25/8Ω | Sub: Rainbow SL-S10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
perfetto... vediamo se quelli dell'assistenza mi dicono qualcosa... sennò torno alla mia fedele xfi titanium con splitter
![]() peccato, l'avevo presa apposta eventualmente conoscete qualche switch esterno, meccanico, in cui ho due linee dedicate output + microfono? così supererei il problema software...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.