|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
[VR+ss] Vendo Asus z97pro wi-fi ac
Come da titolo vendo questa scheda per passaggio a ryzen.
Nessun problema riscontrato, mai effettuato oc su questa piattaforma. Garanzia scaduta. Prezzo: 97€ spedita LEGGERMENTE TRATTABILE https://drive.google.com/open?id=1nP...UhllcBOHA5jnJS REGOLE: -CODE MAX 6H -PRECEDENZE (MANO E MIO PREZZO, MIO PREZZO, A MANO) -NON SCAMBIO -PER OFFERTE SCRIVETE IN PM -NON INQUINATE IL THREAD INUTILMENTE, LEGGETE LE REGOLE GRAZIE Ultima modifica di methis89 : 15-03-2018 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Coda per 4790k in attesa di prezzo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up per la mobo, cpu 4790k non piu in vendita viste le offerte e le scuse ridicole che mi sono giunte in pm (che poi ricordo questo thread è per la mobo, se siete interessati ad altro mandate un pm che vedo di dare la priorita all'apertura di un altro thread di vendita per quel componente)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visto che dai vari pm ancora non riesci a capire e non ti degni nemmeno di leggere titolo, regole o messaggi nel thread ti segnalo ai mod e ti rivelo una grande cosa:
IN QUESTO THREAD VENDO UNA SCHEDA MADRE ASUS Z97 PRO WIFI A/C E NON UN INTEL I7 4790K quindi la tua coda non ha nessun valore, oltre a no aver rispettato nessuna regola, quindi per me puoi pure fare compagnia agli altri utenti ignorati |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnala quanto vuoi, non mi sembra di aver picchiato nessuno, sei libero di fare ciò che vuoi.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi quoti ma hai letto almeno? Pure li c'è specificato che questo thread è per la MOBO E NON per la cpu, quindi la tua coda non aveva nessun senso, se poi vuoi continuare per aver l'ultima parola fai pure, tanto pare tu sappia bene come non leggere e rispettare le regole inquinano i thread altrui
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda per scheda madre
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dati inviati a funnydj
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiedo pubblicamente scusa a funnydj, ho sbagliato a scrivere l'indirizzo e non ho visto la me il della giacenza della spedizione (così ho pure dovuto pagate per sbloccarla) lunedì verrà riconsegnata al destinatario
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

EXTREMIS MALIS - EXTREMA REMEDIA