Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2018, 15:33   #1
symon87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
[TE+SPED] VENDO SSD SAMSUNG M2 PM 871

L'ssd m2 samsung pm 871 l'ho usato per pochissimo tempo circa per 3 o 4 mesi, solo per il sistema operativo e per alcuni semplici programmi, lo vendo perchè pensandoci bene un hard disk normale mi basta. L'ssd in questione non mi ha dato mai un problema ed è seminuovo, anche se ha più o meno un anno di vita, ma all'atto pratico come ho detto sopra l'ho utilizzato molto poco. Lo vendo a 55 euro spedito ed per chi abita in Calabria, Sicilia e Sardegna 58 euro spedito. Chiedo e do massima serietà. Grazie.

PER CHI É INTERESSATO PRIMA SI METTE IN CODA E POI MI CONTATTI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO!!! GRAZIE
Ragazzi mi dispiace ma devo modificare il prezzo, datosi che il prezzo del nuovo si aggira sulle 120 euro.

prezzo 55 euro spedito
per Calabria, Sicilia e Sardegna 58 euro spedito

Alcune info dell'ssd https://imageshack.com/a/img923/4809/atvNSh.jpg
https://imageshack.com/a/img923/3258/g6Nzl2.jpg

Code di 12 ore

Ultima modifica di symon87 : 28-03-2018 alle 01:58.
symon87 è offline  
Old 26-03-2018, 15:48   #2
parenzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2018
Coda per amico

Edit: Attendo conferma part number e dimensioni disco.

Ultima modifica di parenzo : 26-03-2018 alle 16:04.
parenzo è offline  
Old 26-03-2018, 16:06   #3
symon87
Senior Member

Il part number è scritto nella prima foto.
Cmq è MZNLN256HCHP-000H1

Ultima modifica di symon87 : 26-03-2018 alle 16:09.
symon87 è offline  
Old 26-03-2018, 16:33   #4
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
coda
SHNS0 è offline  
Old 26-03-2018, 16:34   #5
maurizioi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
coda

coda...mandami pm quando mio turno, grazie
maurizioi è offline  
Old 26-03-2018, 16:59   #6
symon87
Senior Member

Ragazzi scusatemi ma ho dovuto modificare il prezzo in quanto non sapevo a quanto stava ora il prezzo del nuovo, io nel 2017 lo pagai 110 euro e non posso perderci più di tanto.
symon87 è offline  
Old 26-03-2018, 19:39   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
sarebbe corretto mantenere il prezzo precedentemente postato per i 2 utenti che erano regolarmente in coda; a meno che si fosse palesemente di fronte a un errore
Old 26-03-2018, 19:43   #8
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Lascio coda, a poco più trovo di simile nuovo da amazon.
SHNS0 è offline  
Old 26-03-2018, 20:38   #9
symon87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
sarebbe corretto mantenere il prezzo precedentemente postato per i 2 utenti che erano regolarmente in coda; a meno che si fosse palesemente di fronte a un errore
Hai ragione ma a me sembrava un pò poco, in quanto online ho visto che si trova a 120 euro, poi pensandoci bene un m2 da 256gb a 45 euro spedito, mi sembra regalato, non trovi?

Ho corretto il prezzo, andrebbe bene così?

Mi scuso ancora per il disguido causato da me, non accadrà più.

Ultima modifica di symon87 : 26-03-2018 alle 20:45.
symon87 è offline  
Old 26-03-2018, 20:43   #10
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Quote:
Originariamente inviato da symon87 Guarda i messaggi
Hai ragione ma a me sembrava un pò poco, in quanto online ho visto che si trova a 120 euro, poi pensandoci bene un m2 da 256gb a 45 euro spedito, mi sembra regalato, non trovi?
68€ spedito, nuovo, garanzia e spedizione amazon

https://www.amazon.it/DREVO-interno-...eywords=m2+ssd

Poco più in là di prezzo (5-10€) trovi marche più grosse come WD o Crucial.

Non sarà un Samsung ok ma il tuo è un modello OEM e/o di pre-produzione: senza garanzia, e mi pare pure senza supporto software o firmware.
45€ spedito in mia opinione era il suo prezzo, ma non sono qua a discutere - il post è tuo e le regole sono tue
SHNS0 è offline  
Old 26-03-2018, 20:44   #11
parenzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2018
Sulla baia si trova sui 70 comunque io pronto a concludere per il prezzo in cui mi sono messo in coda, altrimenti buona vendita.
parenzo è offline  
Old 26-03-2018, 21:18   #12
symon87
Senior Member

70 euro nuovo? Io ne ho visti altri pure a 150 euro.

Cmq ragazzi per me 55 SPEDITO mi sembra un prezzo più che onesto. Sono stato troppo frettoloso a scrivere 45 euro? Ok mi scuso per l'ennesima volta, ma per un ssd usato poco e niente e solo quasi per navigare nel web ripeto che a fronte di un prezzo del nuovo che sta "anche" a 120 euro per me va bene. Se per voi è troppo 55 euro, potete uscire anche dalla coda. Grazie.

https://www.amazon.it/Samsung-PM871-.../dp/B0158W0RGQ

Ok? SHNSO?

Ultima modifica di symon87 : 26-03-2018 alle 21:34.
symon87 è offline  
Old 26-03-2018, 22:43   #13
SHNS0
Senior Member

L'Avatar di SHNS0

Quote:
70 euro nuovo? Io ne ho visti altri pure a 150 euro.

Cmq ragazzi per me 55 SPEDITO mi sembra un prezzo più che onesto. Sono stato troppo frettoloso a scrivere 45 euro? Ok mi scuso per l'ennesima volta, ma per un ssd usato poco e niente e solo quasi per navigare nel web ripeto che a fronte di un prezzo del nuovo che sta "anche" a 120 euro per me va bene. Se per voi è troppo 55 euro, potete uscire anche dalla coda. Grazie.

https://www.amazon.it/Samsung-PM871-.../dp/B0158W0RGQ

Ok? SHNSO?
Ripeto, post tuo regole tue, finchè i soldi non sono fuori rispetto quello che decide il venditore.

Io purtroppo cercavo qualcosa di più economico quindi lascio ai più interessati, 55 spedito è comunque un buon prezzo
SHNS0 è offline  
Old 27-03-2018, 20:29   #14
symon87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SHNS0 Guarda i messaggi
Ripeto, post tuo regole tue, finchè i soldi non sono fuori rispetto quello che decide il venditore.

Io purtroppo cercavo qualcosa di più economico quindi lascio ai più interessati, 55 spedito è comunque un buon prezzo
Ma lo sò che è un buon prezzo, ai voglia che volete fare i furbi. Io al contrario di molta gente qui nel mercatino, non vendo hardware a prezzi esorbitanti perche l'hardware è usato (molta gente questo non lo capisce e vende hardware a prezzi molto più alti del loro reale valore, tipo le schede video. Tipo una gtx 1080 un venditore che la vendeva a 580 euro, mi disse che l'anno prima ovviamente l'aveva pagata 400 euro. Qui c'è gente che lucra all'ordine del giorno, ma i moderatori li lasciano fare, poi però richiamano a me per aver aumentato il prezzo di 15 euro, anche restando molto dentro al prezzo. Io lo ripeto ho sbagliato e chiedo scusa a chi si è messo in coda, ma al contrario di come vendo io, in questo mercatino succedono cose fuori dal normale e molti utenti sembrano che il loro lavoro è vendere a prezzi esorbitanti dentro al mercatino, poi se gli dici perchè non rispondi ai messaggi? Ti dicono, è ma io non posso stare sempre dentro al mercatino, "devo pure lavorare", hahaha è qui che casca l'asino perchè il loro lavoro è appunto lucrare a più non posso dentro al mercatino.
symon87 è offline  
Old 28-03-2018, 09:43   #15
symon87
Senior Member

Up
symon87 è offline  
Old 30-03-2018, 20:07   #16
symon87
Senior Member

Up
symon87 è offline  
Old 30-03-2018, 22:28   #17
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
...Qui c'è gente che lucra all'ordine del giorno, ma i moderatori li lasciano fare...
5. Contestazioni da parte degli utenti
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

In attesa di una comunicazione in pvt, chiudo temporaneamente la discussione.
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian