|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Consiglio monitor 4k in modalità Hidpi per sviluppo web/ufficio
Ciao a tutti,
Ho bisogno del vostro consiglio. Per anni ho avuto un Full HD DELL U4212M per cui mi sono sempre trovato bene a sviluppare in php. Ora volevo affiancarlo a un nuovo monitor e le vie erano due: 1) aumentare la diagonale per avere più spazio 2) rimanere sulla stessa diagonale e usarlo in hidpi per avere più dettaglio Il mio cruccio è questo quindi, prendere un 27 4k e usarlo a 1080p per avere più desktop oppure rimanere su un 24 e fondamentalmente rimanere come ora solo con uno schermo molto più definito. Ho preso in tutto questo un monitor 27 QHD BENQ (GW2765HT, stupendo) ma mi uccideva gli occhi e non potevo attivare la modalità Hidpi quindi dopo 8 ore non ci vedevo più. Come modelli per il 4k avevo in mente: 1) HP Envy 27s ma non è regolabile 2) LG 27UD68 3) Dell P2415Q-C LCD Monitor 23.8" Budget tra i 400-500€ Che dite?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.