|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Due hard disk ide, problema Master e Slave
Ciao a tutti
![]() Un piccolo aiuto Ho due hard disk ide e su uno c'è Windows 98 e su un altro Windows Xp Vorrei impostare come disco Master quello con Win 98 e l'altro con Xp come Slave Ho anche settato i jumper in modo corretto, però dal bios mi dice "none" Dove sbaglio? Forse metto male i jumper? Il disco con Windows 98 è un Quantum, e il disco con Xp un Western Digital. Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2017
|
il master lo devi collegare all ultimo attacco sul cavo ide, mentre lo slave lo devi mettere sull attacco in mezzo al cavo
60 transazione positive.... work in progress.... Ultima modifica di hornet00 : 25-02-2018 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, sicuro di aver settato i jumper nel modo giusto ?
Dai un' occhiata > http://www.ecosmo.eu/17-hardware/34-...ter-slave.html A meno che, il problema, sia solo le voci da settare nel Bios > https://www.wikihow.it/Configurare-i...-Unico-Sistema
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-02-2018 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Mettevo male i jumper!
![]() Vi ringrazio per l'aiuto e buona domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahhh ecco.........bene che hai risolto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.