|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...nte_73672.html
MalwareBytes ha scoperto una nuova estensione per Chromeche può compromettere il browser e potenzialmente spiare le attività di navigazione web dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Già il nome dell' estensione.........dice tutto > Tiempo en colombia en vivo......
E a cosa servirebbe questa estensione ? .............
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
a fare quello che c'è scritto nella news ![]() re-indirizza e apre pagine a vanvera.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 22-01-2018 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
..da quando FF è passato a quantum è diventato una mer** di bug.
s'impalla almeno una pagina su 10, mentre sono rimasto senza audio sui multimediali per un mese, finchè non ha aggiornato windows (colpa di windows? prima dell'ultimo aggiornamento FF funzionava tutto bene, poi il blocco, ed anche reistallando non c'e' stato nulla da fare. solo l'aggiornamento di windows l'ha fatto tornare a posto). prima mi bastava schiacciare un bottone per aprire tutto il set dei siti che leggo; ci metteva qualche secondo, ma almeno li apriva tutti e tutti insieme. ora carica la prima, mentre le altre sono tutte in errore. a malicuore sto' usando piu' edge che FF... (chrome lo lascio ai benpensanti che credono che 10ms valgono piu' di una buona protezione di base, ed oggi credo che anche FF finirà nel cestino). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ahh ecco........= estensione Irrilevante, all' ennesima potenza......
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si non è un'estensione che tu vai a cercare volontariamente, ma un'opzione che compare a monitor quando vai su determinati siti web, l'utonto dice OK, l'estensione si installa, e poi pagine a vanvera a go go.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() non mi sembra che lo spagnolo sia così imperscrutabile.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
credo che uso netscape da quando l'hanno fatto, piu' che altro per abitudine. oggi pero' ti trovi da una parte browser poco utilizzabili (edge, almeno per me), e dall'altra parte... uguale. era meglio quando si stava peggio :/ Jeppsen, EDGE, volente o nolente, lo uso tutti i giorni sul cellulare, e fa egregiamente il suo compito, ma è l'abitudine. cosa c'entra con la news? per inseguire traguardi a cui arrivano altri in modo discutibile (i famosi 10ms in piu' o in meno) stanno arrivando agli stessi errori di base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Praticamente Apple rivela che l'unica fascia di mercato che gli è veramente rimasta è quella degli "sboroni" disposti a indebitarsi per sfoggiare davanti a tutti o farsi i selfie davanti allo specchio. Quindi basta roba a prezzi umani, solo modelli ipercostosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
chiedo scura, ho fatto confuzione tra ie schede aperte.
Volevo dire che mi è capitato in diversi PC riparati il Chrime infetto da qc malware, in alcuni casi nonstante la totale rimozione delle cartelle anche sotto roaming e local il browser si reinfettava dopo pochi secondi. Non mi è mai successo con Firefox. Insomma mi sembra un browser molto bersagliato e anche molto debole, non sono affatto meravigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.