|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema cambio scheda madre
Ciao a tutti, ho sostituito la MB al mio vecchio PC.
Ho montato una DIG43L Eup di un desktop preassemblato Acer al posto di una Asus P5ql Pro. Premetto che anche il resto della macchina e' un po vecchiotta, sto facendo esperimenti per eliminare la schermata blu, ho provato a sostituire tutto: ram, scheda video, questa e' l'ultima prova che mi rimane. Ho avuto solo qualche problema a trovare i pin di alimentazione, reset ecc.. Il problema e' che quando avvio no fa nessun bip e non produce niente su schermo anche se vedo che l'alimentazione su Mb, scheda video e hdd c'e. L'unico connettore che ho lasciato staccato sulla Mb e' quello con scritto speaker, perche non capisco dove vada collegato. Ho provato a cambiare la scheda video ma fa uguale. Cosa puo essere? Mi sono dimentaticato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
No,perchè se proprio non si accende (le ventole non girano per intenderci) il problema o è dell'alimentatore o della scheda madre o a volte penso anche per qualche incompatibilità.
Secondo me il problema sta nei connettori (avvio,spegnimento etc..) o nella scheda madre che è proprio andata. Prova ad avviarlo con solo il connettore per l'avvio. Oppure puoi provarlo a bypassarlo.. cosa che non ho mai fatto e non so come si faccia.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.