|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...gpu_73602.html
Il case DB4 si presenta con una forma a cubo con dimensioni pari a 260x260 mm ed un altezza di 270 mm piedistallo incluso, con un peso di 7,5 kg; l'alluminio 6063 fa da padrone, utilizzato sia per il telaio interno lavorato CNC, sia per il piedistallo con forme ricercate e soprattutto per le quattro pareti laterali da 13 mm di spessore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non male per un HTPC completamente fanless.
Ho già visto soluzioni similari ma questo è più carino, ha un bel design.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Inutilità allo stato puro.
E poi cosa succede quando escono nuovi socket o GPU con diverso supporto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma direi che non è quello il suo scopo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Devo cambiare anche case in pratica se la casa non fa uscire tempestivamente i supporti nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il problema quando tirano fuori questi case è che il supporto ai nuovi socket non c'è o cessa dopo poco. E non c'è alcuna garanzia a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Questo case é quello che cercavo!
Mi sembrano piuttosto superficiali e fini a se stessi i commenti polemici che ho letto: é un case bellissimo e allo stesso funzionale . Elimina qualunque rumore e lo puoi esporrw in sala in bella vista . Credo che lo prenderò per rimpiazzare il mio attuale xigmatek nebula (moddato) che inizia a stufarmi . Lo scopo di questi case non é quello di offrire il massimo in termini di longevità o di immediata comodità/praticità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
attento, che questo case dissipa esclusivamente il calore della CPU e della GPU; il resto della componentistica rimane dentro una scatola chiusa a produrre calore e non smaltirlo.
in effetti potrebbe garantire anche il raffreddamento di CPU da 200W, ma il rendimento dei VRM è comunque del 95% massimo, e se devono fornire 110W devono dissiparne almeno 5 o 6 per conto loro; le ram sono altri 20/25W, la GPU, l'alimentatore... dentro a que case ti ritrovi 40-50W emeticamente chiusi. pessimo affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a vedere al volo un video, ci sono dei fori di entrata aria da sotto, e di uscita nella parte superiore delle pareti laterali, quindi sembrebbe non chiuso, che sarebbe in effetti non molto furbo
per il resto, beh cercavo un tavolino da salotto economico... trovato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
esteticamente ed "uditivamente" interessante, per un PC da salotto è una soluzione interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Inoltre sia Intel che AMD hanno mantenuto lo stesso montaggio tra i nuovi socket, ad esclusione dei chipponi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Intel no, però non sappiamo se prossimamente possa decidere di farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.