|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Notebook Asus N56VM, CPU i7-3610QM, Ram 8GB DDR3, HD 750GB, Schermo 15,6"
Come da oggetto vendo questo pc portatile con le seguenti caratteristiche:
CPU: Intel i7-3610QM RAM: 8GB DDR3 HDD: SATA 750GB VGA:*Intel HD Graphics 4000 + nVidia GeForce GT630M 2GB Schermo: 15,6" FullHD Inclusi caricabatterie Mediacom e apposita borsa per portatili (mando foto su richiesta) Prezzo: 250 euro + SS, priorità assoluta a chi è di Roma e può ritirare a mano in una qualsiasi fermata della metro B (così da verificare lo stato del prodotto di persona ed evitare disguidi) Il pc è ancora valido e performante ma ha alcuni difetti legati all'usura: - la batteria non dura più come un tempo e a volte mi è capitato che il pc si spegnesse al 30% di batteria. Su Amazon comunque una batteria compatibile costa 24 euro. - il trackpad ogni tanto funziona male. Nessun problema con un mouse. - la scocca è leggermente aperta in corrispondenza della cerniera destra (invio foto su richiesta) Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere. ATTENZIONE: fate offerte solo se consapevoli dei difetti sopra menzionati, non saranno accettate restituzioni per i problemi sopraindicati. Come detto preferibile consegna a mano a Roma così che possiate verificare il funzionamento dell'oggetto prima di acquistarlo. Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda. Ultima modifica di Valerio80 : 14-12-2017 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento: domani metterò l'oggetto anche su ebay, se trovassi un compratore qui eventualmente annullerei l'asta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo diminuito di 40 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aperto a proposte congrue :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
potresti mettere delle foto dell'oggetto e dei difetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao! L'ho appena messo anche su ebay, ti mando via pm il link dell'asta dove puoi trovare tutte le foto. Ovviamente se decidi di comprarlo tu l'asta la chiudo.
Intanto ti posso dire che il problema Bluetooth è stato risolto (era un problema software, è bastato formattare), quindi ho editato la descrizione dell'oggetto qui sopra. Inoltre ho ribassato il prezzo di 20 euro, e incluso una borsa per portatili! Fammi sapere :-) Ultima modifica di Valerio80 : 05-12-2017 alle 02:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A questo punto ascolto anche vostre (ragionevoli) offerte :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo, 250+SS (borsa inclusa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
|
zona di roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vivo in zona eur, ma lavoro in zona piazza bologna, diciamo che ci si può organizzare... tu dove abiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao! Dovrebbe essere venduto, sto aspettando conferma, se dovesse tornare disponibile ti contatterò ma hanno già dato un acconto quindi dubito :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.