|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 456
|
Fastweb e Telecom
Oggi ho stipulato il contratto con Fastweb per la connessione in fibra ottica "tutto senza limiti" senza mantenere l'abbonamento a Telecom ma mantenedo il numero di telefono attuale.
Secondo Fastweb il canone di Telecom lo dovrò pagare per circa un mese dopo l'attivazione del nuovo servizio, per i tempi tecnici che intercorreranno tra la richiesta di Fastweb di rescissione del contratto Telecom e l'effettiva disattivazione (circa tre settimane). Vorrei sapere da chi ha già Fastweb se in pratica è riuscito ad ottenere la disattivazione del servizio Telecom e in quanto tempo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
|
A tutti ai miei amici hanno disattivato telecom un giorno e dopo poke ore è entrata FastWeb...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 1047
|
un giorno mi chiamano e mi dicono che all'indomani avrebbero attivato fastweb. alla mattina il telefono risultava muto. il pomeriggio ancora. allora ho chiamato l'192193, mi hanno messo con priorità alta e nel giro di mezz'ora sono stato contattato da un tecnico per configurare la linea
__________________
AmpleTech |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
|
Mio zio è stato una settimana senza telefono perke FastWeb aveva dei problemi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 456
|
Speriamo che sia così, perchè due miei amici che abitano nel miocondominio e che hanno già Fastweb (download velocissimi) stanno aspettando la disattivazione di Telecom da oltre un mese.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 19
|
Quote:
__________________
buonvento |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 456
|
Venerdì sera ho chiesto il collegamento a FastWeb martedì alle 11 ho effettuato il mio primo collegamento con le fibre ottiche.
Favoloso !! Velocità di download spaventosa. Fastweb in quattro giorni dalla richiesta, sabato domenica compresi, ha effettuato il collegamento. Ritengo che questa capacità di organizzazione venga segnalata e mi auguro sopratutto che prosegua nel tempo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
|
questo succede se il tuo palazzo è gia' cablato e con il catalyst in cantina, quindi altri condomini gia' usano la fibra.
Se eri il primo del condominio a fare la richiesta i tempi si allungavano di molto
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 456
|
In effetti sono il nono ad essermi collegato nel mio condominio.
Vediamo adesso in quanto tempo mi scollegano da Telecom. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.



















