|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
(sped-NA) Sapphire RX Vega 64 Liquid Cooling, perfetta
c'è qualcuno che mi accusa di voler lucrare , perché ho acquistato come ditta , se ne avete bisogno posso emettere la fattura cosi "lucrate anche voi" il prezzo varia di giorno , in ora non capisco perché il moderatore ha chiuso il mio thread , questo è il miglior prezzo online - il 22% se interessati la comprate da me altrimenti potete prenderla nuova a oltre 800 euro , non ho bisogno di lucrare 100 euro devo semplicemente venderla perché è ferma nella sua scatola ne ho presa un'altra liscia a 829 euro 2 settimane fa per aggiungere wb.
Vi ricordo che è natale non giudicate il prossimo sempre dalla Vs prospettiva , per voi potrebbe essere lucro , di certo non lo è per me. Se il prezzo dovesse cambiare vi invito a mettervi in coda con il prezzo più basso. Saluti Acquistata il 14 agosto vendo in perfette condizioni estetiche e funzionali , pari al nuovo con scatola originale pari al nuovo per passaggio a vega 64 + wb per nuovo progetto. prezzo 675 non trattabili. Non ci sono prezzi comparativi solo preordini da 849 euro mai overvolt ma -50 mv per ottenere frequenze stabili a: 1768 mhz sul core 1000 mhz hbm ventola in push pull , ne ho aggiunta una ma chiaramente non compresa. https://imgur.com/3j6FJaH garanzia 1 anno acquistato come società , garanzia produttore 2 anni scheda non ancora registrata. coda 8 ore spedizione 10 euro pagamenti accettati solo bonifico/vaglia e ricarica , spedizione dopo aver ricevuto il pagamento e non prima. qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0 , igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben Ultima modifica di razielfury : 23-12-2017 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se non ci sono prezzi comparativi, se l'oggetto è fuori produzione, allora, secondo regolamento, valgono i prezzi di vendita medi sul mercatino.
Poco tempo fa veniva proposta a 585, prezzo oltre quello regolamentare (si trovava in commercio a 637), tant'è che il venditore preferiva chiudere il tread e vendere altrove.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
...
Non è fuori produzione..si trovano solo in preordine..e l'unico valido è al informatica che da una data prezzo 859.
trattative concluse con:Palma,xilly,The_Saint,blcpl,t1t0060275, alethebest,TearsDuct,gianpe, dedofeatbritney X360X"moderatore",carneo,Polpi_91,DanihelTT,stywar,mefistole1978,m60gpmg,Maxtone,MadMax67 , toniz , IntoTrouble , kolzig12 , KJx89 , anoe.riccardo , Pisk , Alpinet, hakuna matata , Askilos , elminister , xelanaiznac ,schumifun,ulisss ,Ezzy ,umbmarket,Capitan_J,snake0 , igormaiden,dj.imperial,dragonhunter89,gigarobot ,Jabberwock,giacomo_uncino,saverik1967,SpongeJohn,Narsius,leoben Ultima modifica di razielfury : 24-12-2017 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quindi se è in preordine vuol dire che non è disponibile.
Dal regolamento: Art.9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online.... La vendita è irregolare. Inoltre ci sono gli estremi per ravvisare una vendita al fine di lucro, considerando anche i prezzi che avevi inserito nelle vendite precedentio per questo stesso oggetto. Sei sospeso per due settimane.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.