Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2017, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...rdi_72301.html

Alcuni utenti del nuovo melafonino premium stanno segnalando alcuni problemi con il display integrato con malfunzionamenti sotto alcune condizioni ambientali, e non solo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:50   #2
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
L'iPhone più freddoloso di sempre!
Old 13-11-2017, 11:56   #3
nudge
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Non vendono i cappottini per iPhone X a 300 €?
nudge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 11:58   #4
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nudge Guarda i messaggi
Non vendono i cappottini per iPhone X a 300 €?

comunque difetti di gioventù, ''normale'' che ci siano... certo dopo aver speso certe cifre uno si aspetterebbe ben altro, ma fortunatamente a livello di assistenza c'è poco da dire.
Old 13-11-2017, 12:17   #5
turcone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
ma l'aggiornamento software cosa fa ?
quando fa freddo manda la cpu al 100% cosi scalda il telefono ?
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 12:26   #6
piefab
Senior Member

L'Avatar di piefab

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Per quanto costa, cosa pretendete?
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 12:38   #7
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
..quando dicevo che oltre spendere la metà, iPhone 8 era più affidabile e collaudato, non era una fandonia.
Mi aspetto la nuova dichiarazione di Cook, non va usato vicino al circolo polare artico senza cappottino, stessa cosa nelle zone siberiane e nell’antartico, si raccomanda di usarlo solo nella savana e nella death Valley. In caso di nuova era glaciale sarete tutti rimborsati
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 12:39   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Alcuni fra i primi beta tester paganti di iPhone X hanno riportato nel corso del fine settimana dei problemi con il display .
Fixed...

Oh, sarò all'antica, non so...

Ma io questi problemi potrei aspettarmeli quando vado prendere un cinafonino da 50€, non con quello che viene spacciato per il miglior terminale al mondo prodotto da un azienda che ha fatto della qualità il suo cavallo di battaglia !

Anche se sono dieci su un milione, non importa, non è un comportamento corretto, poi va bè ad apple si perdona tutto !
Old 13-11-2017, 12:43   #9
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
..quando dicevo che oltre spendere la metà, iPhone 8 era più affidabile e collaudato, non era una fandonia.
Mi aspetto la nuova dichiarazione di Cook, non va usato vicino al circolo polare artico senza cappottino, stessa cosa nelle zone siberiane e nell’antartico, si raccomanda di usarlo solo nella savana e nella death Valley. In caso di nuova era glaciale sarete tutti rimborsati
Anche oltre i 35 gradi !
L'estate scorsa siamo stati per almeno un mese sopra a questa temperatura !
Ci sarà da ridere se la prossima estate ci rifà !
Old 13-11-2017, 12:59   #10
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:26   #11
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
cioè: manca una fetta di display grossa come un dito ma è ok, mancano pure gli angoli ma resta comunque ok... ma se poi compare pure una righina da 1 mm tutti a dar giù di matto???
...almeno finchè tin cook non dirà che anche quella righina è una feature come le altre.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:32   #12
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
Volevo scriverlo io, chi tanto apprezza lo schermo con il cerotto dovrebbe apprezzare anche questo difetto
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:36   #13
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Il miglior display di sempre ?
Su S8 per caso accade lo stesso ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:50   #14
/Norway\

Quote:
Il problema si era manifestato anche con alcuni Galaxy S7 lo scorso anno, con una riga rosa su alcune delle unità vendute. In quel caso Samsung ha ammesso che si è trattato di un problema hardware, e ha accettato la sostituzione in garanzia delle unità coinvolte.
E' un comblotto...
Il display lo fornisce comunque Samsung quindi che se la vedano tra di loro.

Quote:
Secondo le linee guide di Apple, il dispositivo dovrebbe funzionare correttamente da 0°C fino a 35°C, con temperature più basse o più alte che potrebbero compromettere il suo funzionamento.
Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
Mi tengo stretto il mio SE che lato freddo si è dimostrato molto valido e non mi ha mai dato alcun problema.
Mi auguro solo che con la scusa dei display superRetina/superamoled e superfighi in futuro non bisognerà sottostare a questi compromessi anche con le ipotetiche versioni (sempre se ci saranno) di iphone SE.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:52   #15
Dragon2002
Senior Member

Città: Velletri(Roma)
Quella della temperatura fa troppo ride,quindi in montagna non lo puoi portare e al mare nemmeno,un telefono primaverile e autunnale.
Think different,think stagione,scegli quella giusta se no hai buttato 1200 euroni.
Come si possa comprarlo sfugge alla mia comprensione,visto che l'S8 è praticamente identico in tutto e si trova a 600 euro,pero c'è la mela sopra.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 13:55   #16
Dragon2002
Senior Member

Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
Per quanto costa, cosa pretendete?
E' regalato solo il doppio rispetto ai concorrenti che vendono un telefono identico.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 14:04   #17
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
E' un comblotto...
Il display lo fornisce comunque Samsung quindi che se la vedano tra di loro.

Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
Mi tengo stretto il mio SE che lato freddo si è dimostrato molto valido e non mi ha mai dato alcun problema.
Mi auguro solo che con la scusa dei display superRetina/superamoled e superfighi in futuro non bisognerà sottostare a questi compromessi anche con le ipotetiche versioni (sempre se ci saranno) di iphone SE.
temo che il SE rimarrà l'ultimo nel suo genere
Old 13-11-2017, 14:08   #18
/Norway\

Mhh.... un SE da 4,3" bordless e che sta nelle stesse dimensioni del'attuale SE, ha certamente mercato. Difficile che si mettano a produrre solo padelle con le corna.
Non a tutti piace quel genere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 14:18   #19
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
temo che il SE rimarrà l'ultimo nel suo genere
Lo hanno messo in svendita a 300 euro, segno che avevano i magazzini pieni e nessuno se li filava, dubito che ci rifacciano !
Old 13-11-2017, 14:59   #20
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
CUT
cut

Quote:
Mhh.... un SE da 4,3" bordless e che sta nelle stesse dimensioni del'attuale SE, ha certamente mercato. Difficile che si mettano a produrre solo padelle con le corna.
Non a tutti piace quel genere.
il SE, secondo me, è stato un esperimento per "accontentare" chi comprava iPhone anche per la dimensione e non è passato a iPhone 6 per questo motivo
Invece visto il prezzo a cui lo stanno vendendo, immagino non abbia venduto quanto previsto e quindi non siano cosi interessati a rifarlo
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Nuove GeForce RTX in offerta su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian