|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Hard disk non rilevato
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto. Alcune settimane fa l'hard disk del mio pc è andato al creatore. Ho provato vari ripristini, ma niente. Allora ho deciso di montare un altro hard disk (non nuovo, ma sicuramente funzionante) e al riavvio ho riscontrato questo errore: ![]() Non riesco proprio a capire quale sia il problema, visto che il bios rileva il disco e anche i controlli sono stati superati. ![]() ![]() Riuscite a darmi qualche consiglio o dritta? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non mi ci trovo da molto in condizioni simili ma se ben ricordo è normale se si fa il boot senza avere installato il s.o.
Facendo il boot dal disco (CD) di installazione, la procedura provvederà a formattare il disco come prima fase del processo di installazione.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se hai messo un altro hd in questo hard disk devi installare il SO, altrimenti come fa ad avviarsi.........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-11-2017 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Ciao e grazie per il benvenuto.
Forse non mi sono spiegata bene, ho montato un hard disk già usato su un altro pc, senza dubbio funzionante e con sistema operativo installato. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Nel senso che un hd installato in un computer, non è detto che venga riconosciuto, se viene installato, collegato a un altro computer . Dipende dal tipo di hardware che c'è nel pc . Se l' hardware è simile.........può essere che l' hd venga riconosciuto, altrimenti è difficile .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.