|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Ahh buon dio c'è una spiegazione pechè non vanno i video in HD manco co chrome?
ciao come ho scritto non riesco a capire come mai ho un adblock in sto browser che uso brave mi pare si chiami ebbene vado su youtube li apro con il suddetto browser non con l'app e mi partono SOLO in standard definition.. questo pure con un SAMSUNG A3 come cavolo si fa a farli andare in HD? in basso e in giro e in impostazioni non trovo assolutamente il menu a tendina per selezionare le risoluzioni ECCO QUELLO VORREI..
come risolvo? la cosa assurda è che capita pure con firrefox chrome.. e uno che deve fare? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
La butto lì, ma portrebbe non essere certa come ipotesi.
Secondo me perché youtube da browser riconosce che ti stai collegando da telefono in mobilità (rete dati) e quindi per non consumare troppa banda imposta in automatico la qualità Una cosa che puoi provare a fare è modificare dalle impostazioni del browser lo "user agent" con cui ti presenti al sito da Android a Desktop, in questo modo il sito dovrebbe riconoscerti come se fossi un PC e non un telefono e permetterti di scegliere qualunque risoluzione il viso supporti. Alternativa usi l'app di Youtube e da lì fai quello che vuoi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
no non è servito a niente.. e come faccio dalla app a togliere la pubbliclità?? aspe non ho ancora provato magari c'è un app di youtube speciale senza pubbliclità? ne dubito..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se avessi il root (attenzione invalida la garanzia), potresti installare Adaway scaricabile dal market FDroid che toglie le pubblicità globalmente al cellulare e non solo nel browser.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
La pubblicità credo che sia quella che parte prima di alcuni video giusto? Quella non è tanto dell'app, ma quanto proprio della piattaforma youtube, infatti su molti video parte anche dal browser sul PC... su quello non c'è modo direi...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.