|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
SSD aperto?
Ciao a tutti!
Volevo una informazione. Oggi mi è arrivato un hd che ho comprato, nello specifico un Western Digital Green sata III bulk. Il pacco non presenta alcun tipo di sigillo o chiusura ne nella scatola, ne nel sacchetto di plastica interno. In altre parole è possibile prendere questo hd, usarlo, e quindi riposizionarlo nella confezione senza alcuna differenza. è normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non è molto normale come arrivo ehhhh........da chi l' hai comprato ?
On line ? Chiedi al venditore come mai...... chiedi anche a chi ha effettuato il trasporto...... In più controlla con CrystalDiskInfo freeware lo stato di salute dell' hd e quante volte è stato acceso . Se vuoi puoi postare l' immagine di CDInfo con tutti i dati Smart visibili, anche tramite Postimage - Anteprima per forum .
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Il venditore (bpm-potenza in inglese) è stato molto gentile e mi assicura che l'hd è nuovo. Allego CDinfo che sembra confermare. Il test dovrebbe togliere qualsiasi dubbio, no? Perchè comunque l'hd non viene visualizzato sotto la voce computer dove ci sono i dischi locali? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L' hd è ok, acceso da ore 0, è nuovo di pacca
L' hai inizializzato ? Se non lo hai fatto, l' hd non può essere riconosciuto . Vai in Gestione disco e vedi come viene visualizzato . Forse viene visto come "Spazio non allocato", visto che è nuovo, mai usato . Tasto destro del mouse su Spazio non allocato > Nuovo volume semplice .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.