|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ade_72180.html
È bastata una caduta all'interno del drop test del nuovo iPhone condotto da SquareTrade per metterlo fuori gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non vedo dove sia il problema...
avete già speso 1359 euro per un telefono, ne spendete altri 229 e vi fate l'applecare, 45 euro per una cover e siete a posto ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
il senso di mettere un vetro posteriore?
ma una bella scocca resistente? a sto punto meglio due graffi o un paio di scheggiature, che un vetro rotto... bho... al prezzo proposto, dovrebbero includerla l'assicurazione
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non c'è dubbio che si possa fare con altri materiali, ma credo che Apple avrebbe continuato ad usare l'alluminio se non fosse stato per la ricarica wireless ed il vetro è probabilmente la scelta migliore, considerati costi, volumi e feeling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
caxxx mene della scocca in plastica se è piu resistente, fa schifo. voglio il vetro che è fighissimo, mica son cosi barbone che se mi si rompe non lo riparo, senno' avrei preso un android
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Come detto da altri ci sono altri metodi per effettuare la ricarica wireless. Aggiungiamoci anche il fatto che all'acquisto non viene fornito neanche un alimentatore compatibile, quindi non mi sembra proprio questo il motivo. Direi che è solo una scelta estetica, peraltro anche discutibile a mio avviso in quanto il vetro è un po' più scivoloso rispetto ad altri materiali, specie se si hanno le mani un po' umide. Inoltre se lo copri con una cover perde anche l'effetto scenografico (oltre che la ricarica wireless, se la cover non è progettata correttamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ha nettamente piu grip rispetto all'alluminio e quasi al pari della PLASTICA (quello che chiamate policarbonato) e lo dicono tutti, me compreso da possessore (e ho l'8 plus che è pure piu pesante) l'alimentatore c'è. Non c'è quello fast charge che ti puoi comodamente comprare come ho fatto io a 80 euro. CERTO e' che se avessi preso un telefonocess da 100 euro non avrei mai speso 80 euro di alimentatore. Le proporzioni sono importanti, insomma, ci capiamo. Infatti non lo copro con la cover, è talmente resistente ai graffi che non mi serve e se cade, toccando ferro, c'è l'assicurazione.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
@al135
Quote:
Quindi al di là dei costi di riparazione, vi è anche il fastidio di trovarsi senza cellulare o lo stesso funzionante male dopo aver speso oltre mille euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ai posteri l'ardua sentenza.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tempo fa avevo letto qualcosa a proposito di una nuova tecnologia per la ricarica a induzione compatibile con telefoni in metallo, ma non so se è già stata implementata su qualche smartphone con policarbonato ecc. ovviamente si può fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() deve essere il mio alter ego beffardo
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() Come fai a paragonare quella cabina telefonica del 950 che al massimo ci mandi i fax per telescrivente con l'iphone?? Se apple dice che per la ricarica wireless ci vuole il vetro vuol dire che è così!! Plastica?? alluminio ovunque forever!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@al135
Mi sembra evidente che tu voglia fare solo il troll, ma voglio darti il beneficio del dubbio. Prima che tu possa definirmi un estimatore di un marchio piuttosto che un altro, vorrei farti presente che ho un macbook air e un ipad. Il vetro per sua definizione è più liscio dell'alluminio o della plastica. Quindi o Apple ha modificato le proprietà fisiche del vetro o è impossibile che abbia più grip. Ora tu mi parli anche dell'alimentatore fast charge che hai preso a parte ad 80 euro. Certo dopo averne spesi 1000 o più non è un grande effort, ma penso sia abbastanza ridicolo come atteggiamento quello di vendere una Ferrari con le ruote di una panda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.qualcomm.com/news/releas...mobile-devices ma la vedo dura trovare un accordo commerciale tra Apple e Qualcomm di questi tempi ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.